Il 2 febbraio riapre Van Gogh a Padova. Ecco i nuovi orari


Con il Veneto in fascia gialla, riapre al pubblico il 2 febbraio a Padova la mostra Van Gogh. I colori della vita. Date, orari di apertura, prenotazione e acquisto biglietto: ecco tutte le informazioni pratiche per visitare l’esposizione.


Il nuovo status delle regioni ha collocato il Veneto in fascia gialla. Questo significa finalmente la possibilità di tornare a visitare, dopo tre mesi, mostre e musei. Quindi anche la grande esposizione Van Gogh. I colori della vita (Padova, Centro San Gaetano) è pronta a ripartire! Qui di seguito elenchiamo alcuni punti fondamentali, ai quali vi preghiamo di prestare la massima attenzione.

  • DATE DI APERTURA
    La mostra Van Gogh. I colori della vita riaprirà martedì 2 febbraio, per il momento fino al 12 febbraio, poiché le rivalutazioni sui possibili cambiamenti di colore delle regioni avvengono, da parte degli organi preposti, ogni due settimane.
  • ORARI DI APERTURA
    Fate attenzione al nuovo orario della mostra: ogni giorno dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30. Chiuso il sabato e la domenica come da decreto ministeriale.
  • PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
    La prenotazione alla mostra Van Gogh. I colori della vita è vivamente consigliata. Potrete per il momento acquistare i vostri biglietti per una data fino al 12 febbraio, quando è appunto prevista la nuova valutazione circa i colori delle regioni.
  • MOBILITÀ REGIONALE
    Vi ricordiamo che il decreto ministeriale permette la libera mobilità all’interno della regione Veneto per coloro che vi risiedano o vi si trovino per ragioni di lavoro o altri motivi previsti dal decreto.
  • ACQUISTA IL BIGLIETTO
    Il nostro call center, già da oggi 30 gennaio (dalle 9 alle 13) è attivo al consueto numero, 0422 429999 per la vendita dei biglietti d’ingresso alla mostra, visite guidateaudio guide e per le informazioni. Potete operare direttamente anche dal sito.
  • AVEVI UNA PRENOTAZIONE?
    I titolari di una prenotazione per una data compresa nel periodo di sospensione della mostra (5 novembre 2020 – 1 febbraio 2021) potranno scegliere una nuova data di visita. Con una telefonata al nostro call center sarà possibile effettuare con le operatrici lo spostamento di data già da oggi, sabato 30 gennaio.
    Per chi invece lo voglia fare autonomamente sul sito, da lunedì 1 febbraio, sarà sufficiente accedere alla propria area personale, dove, tra le prenotazioni attive, troverà contrassegnata quella da spostare. In pochi, semplici passaggi, sarà quindi possibile scegliere la nuova data di visita.

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.