Sul Lago di Dobbiaco glass cube per immergersi nella natura

Vista dei glass cube sul Lago di Dobbiaco

Negli Skyview Chalets, innovativi rifugi nel bosco del Lago di Dobbiaco, il paesaggio si ammira sdraiati sul letto, tra percorsi sciistici ed escursionistici. 


Sul Lago di Dobbiaco, a pochi chilometri dalle Tre Cime di Lavaredo, gli Skyview Chalets permettono agli ospiti di entrare in totale sintonia con la natura. Si tratta di 12 glass cube pensati per abbattere i confini tra gli ambienti interni e il paesaggio circostante. Un rifugio romantico e raffinato per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco. 

Gli Chalets sono dotati di letto matrimoniale nel glass cube con vista sul cielo e terrazzo panoramico. Soggiorno con divano e angolo caffè e bagno con doccia emozionale completano l’ambiente. Nella versione Superior ospitano una sauna a raggi infrarossi, mentre in quella Deluxe rivelano anche una vasca idromassaggio Jacuzzi. La colazione, a base di prodotti biologici e regionali, è servita direttamente in camera, mentre nel ristorante Il Fienile è possibile degustare piatti e vini della tradizione locale.

 

Destinazione Italia, i migliori hotel per le vacanze sul lago

 

D’inverno un manto bianco copre le montagne che circondano il lago, rendendo l’atmosfera magica. Una pista di sci di fondo passa proprio lungo il Lago di Dobbiaco, collegandosi al carosello Dolomiti Nordicski, il più grande d’Europa, con 1.300 km di percorsi. Inoltre, gli Skyview Chalets sono punto di partenza per ciaspolate, escursioni sulla neve, discese nelle aree sciistiche 3 Cime Dolomiti Plan de Corones. Con un supplemento è anche possibile raggiungere a bordo dello sci-taxi la nota Cortina d’Ampezzo. 

Prenotando la proposta Winter Wonderland, valida fino al 28 febbraio 2021, si può approfittare di uno sconto del 10% con un soggiorno minimo di cinque notti negli Skyview Chalets. L’offerta comprende un aperitivo di benvenuto con vista lago e la colazione. Il prezzo è a partire da 234,90 euro per Skyview Chalet Superior a notte.

 

Info: Skyview Chalets Toblacher See

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.