Il Romantik Hotel Relais Mirabella Iseo verso la riapertura

Print Friendly, PDF & Email
Romantik Hotel Mirabella Iseo

Riapre il 20 maggio 2021 il Romantik Hotel Relais Mirabella Iseo di Brescia, nel cuore della Franciacorta.


È circondato da ulivi e da un giardino pensile che apre la vista sul Lago e le montagne, il Romantik Hotel Relais Mirabella Iseo. Si tratta di un albergo ricavato da un antico fortilizio e da case coloniche, a 2 km dal Lago d’Iseo e a 20 km da Brescia, nel cuore della Franciacorta. A partire dal 20 maggio 2021, data di riapertura, gli ospiti potranno soggiornare nelle 29 camere e suite con balconi e terrazze panoramiche. Un luogo dove ritrovare il contatto con la natura, così come rilassarsi a bordo piscina o fare sport, sfruttando il campo da tennis del parco. 

La terrazza panoramica che apre la vista al Lago d’Iseo è l’ideale per un pranzo o una cena romantica. Vi si possono ammirare i colori del tramonto, mentre si assaporano i piatti del ristorante del Relais. Tra le specialità locali da gustare ci sono: il risotto al Franciacorta con gamberi rossi, ricette a base di pesce di lago e di mare, filetti alla Rossini, pasta fatta in casa e sardine salate di Montisola. Il tutto condito con olio extravergine d’oliva Collina Mirabella, tipico del territorio. Una delle attività proposte dal Romantik Hotel riguarda proprio la visita al frantoio dove si lavora il famoso olio, che possiede la denominazione DOP Laghi Lombardi. Per quanto riguarda il vino, la cantina dell’hotel predilige bottiglie prodotte da artigiani locali della viticoltura e calici di etichette nazionali di alta qualità. In più, si possono fare passeggiate nei boschi, sport nautici sul Lago, esplorazione dei borghi circostanti e tour in bicicletta nei luoghi della Franciacorta, tra i vigneti della zona. 

 

In Franciacorta sulle acque delle Torbiere del Sebino

Le proposte del Romantik Hotel 

La proposta Romantik Break comprende 3 pernottamenti in camera doppia con vista lago. Inclusi: colazione servita sulla terrazza panoramica, 1 bottiglia di Franciacorta DOCG, un cesto di frutta e una cena romantica di 4 portate con vini inclusi. Il prezzo è a partire da 330 euro a persona. L’offerta Riva Experience include invece 2 pernottamenti in camera doppia con vista lago, prima colazione servita sulla terrazza panoramica, una cena di 4 portate con vini inclusi e la visita alla collezione vintage Riva (tour di 30 minuti). Il prezzo è a partire da 270 euro a persona. Su richiesta si può inoltre fare un giro del lago con motoscafo Acquarama con conducente (tour di 1 ora, 600 euro). In generale, il prezzo è a partire da 170 euro per camera doppia a notte con prima colazione.

 

Info: Romantik Hotel Relais Mirabella Iseo 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

hotelviaggi

Vai alla barra degli strumenti