Andesite Mountain, Montana: un soggiorno speciale per i residenti negli USA

Print Friendly, PDF & Email
Andesite Mountain, Airbnb

Airbnb lancia un’iniziativa negli USA: due viaggiatori potranno dormire nel rifugio dello scalatore Conrad Anker e avere l’Andesite Mountain tutta per sé.


Si affaccia sull’Andesite Mountain, in Montana, il rifugio del famoso scalatore americano Conrad Anker. In collaborazione con la destinazione Big Sky Resort e Airbnb, egli permetterà a due viaggiatori di dormirci, godendo a pieno della montagna. Mentre Anker sarà impegnato in una spedizione sul Monte Everest, gli ospiti potranno esplorare gli oltre 2.300 ettari di terreno incontaminato cimentandosi in diverse attività nella natura, da escursioni a gite in mountain bike, fino a esplorazioni in funivia. Il soggiorno, previsto per il prossimo autunno al costo di 88 dollari per notte, sarà prenotabile dal 13 maggio alle ore 13.00 EST. Per motivi legati all’emergenza sanitaria il rifugio sarà aperto ad una coppia convivente e residente negli Stati Uniti.

«Ho vissuto e esplorato il Big Sky per quasi 20 anni e sono molto felice di dare la possibilità a una coppia di viaggiatori di avere Andesite Mountain tutta per loro e vivere la magia del Montana», afferma Anker. «Dai panorami mozzafiato al brivido che accompagna le avventure nella natura, il Montana è un luogo speciale e non vedo l’ora che gli ospiti provino questa esperienza, che ricorderanno per tutta la vita». In base ai propri interessi, gli ospiti potranno anche personalizzare la loro avventura, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Come riconoscimento al contributo per la tutela e la conservazione di Big Sky e delle comunità locali, Airbnb farà una donazione all’organizzazione Big Sky Youth Empowerment, una no-profit locale che supporta adolescenti in difficoltà, e una al Montana Conservation Corps, un programma di sviluppo volontario per giovani adulti impegnato nella sostenibilità.

 

Smart working in Trentino, Airbnb Smart working, un concorso che premia le storie più incredibili

 

Si ricorda che per i viaggiatori italiani Airbnb ha lanciato un concorso in collaborazione con Visit Trentino. L’iniziativa, aperta fino al 31 maggio, premia le storie più incredibili di smart working con un soggiorno in Trentino. 

 

Fonte: Ufficio Stampa Airbnb 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti