The Phair: ‘photography & fair’ in mostra a Torino a giugno

The Pahir locandina. Via Turismo Torino e Provincia.

The Phair, a giugno, sarà un appuntamento su fotografia e videoarte, nel contesto espositivo di Parco Valentino a Torino.

The Phair,  un neologismo che è un manifesto, sintesi di photography e fairè un appuntamento annuale dedicato alla fotografia, all’immagine come evento concettuale prima che tecnico e descrittivo del reale. Si svolgerà a Torino dal 17 al 20 giugno 2021, nel contesto di Torino Esposizioni a Parco del Valentino. L’evento è stato organizzato dall’associazione The Others Srl.

Il Chiostro del Bramante presenta la mostra “All about Bansky”, fino al 2022

 

The Phair si rivolge ad alcune delle più prestigiose gallerie d’arte contemporanea – e non necessariamente solo a quelle già specializzate in fotografia – che presentano progetti artistici legati al tema dell’immagine e opere create con materiale fotografico o video.

Un’attenta scelta curatoriale garantisce la selezione di una proposta organica non suddivisa in temi e sezioni ma come un’unica esperienza espositiva.

Gli spazi espositivi uguali per tutti garantiscono un allestimento sartoriale, una serie di mostre che forniscono nuove modalità di fruizione, conoscenza e valorizzazione delle opere proposte.

Informazioni

The Phair 

17 giugno 2021: Preview e Opening (solo su invito).

Apertura al pubblico: 18 – 19 – 20 giugno 2021, ore 11.00 – 21.00.

Maggiori informazioni sulle modalità di accesso verranno pubblicate nei prossimi giorni sul portale online ufficiale dell’evento.

Contatti

Padiglione 3 – Corso M. d’Azeglio, 15, 10126, Torino (TO).

Tel. 0113853897

Mail: thephair@thephair.com

Torino Esposizioni

Padiglione 3, Parco del Valentino.

Ingresso: Via Francesco Petrarca 39/b – Torino.

Fonte: Turismo Torino e Provincia.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.