Il Festivaletteratura di Mantova presenta la sua 25a edizione il 29 giugno

Festivaletteratura di Mantova

È prevista per martedì 29 giugno 2021 alle ore 21 la presentazione della 25a edizione del Festivaletteratura di Mantova. Per l’occasione una serata dedicata alla lettura, con autori e autrici.


Negli spazi di Bike-in, nella suggestiva cornice di Campo Canoa a Mantova, il 29 giugno alle ore 21  Festivaletteratura svelerà al pubblico gli ospiti di una 25a edizione che si annuncia già ricca di appuntamenti. La serata, condotta dai tradizionali portavoce del Festival Simonetta Bitasi, Alessandro della Casa e Salvatore Satta, si aprirà con la lettura della lista degli autori nazionali e internazionali che dall’8 al 12 settembre saranno i protagonisti dell’edizione 2021.

Si proseguirà poi con un racconto per temi e suggestioni, tra novità e conferme, della struttura e dei contenuti della manifestazione di quest’anno. La serata anticipa così la pubblicazione del programma dettagliato del Festival, che sarà svelato alla fine del mese di luglio.

Si tratta di un’ottima occasione per rinnovare o sottoscrivere la propria adesione all’Associazione Filofestival, offrendo un prezioso sostegno all’attività del Festival. Fino al 12 luglio è inoltre possibile presentare la propria domanda di volontariato a Festivaletteratura 2021, attraverso il form disponibile sul sito ufficiale.

 

Fondazione Palazzo Te, mostra Tiziano. Venere che benda Amore Fondazione Palazzo Te presenta “Tiziano. Venere che benda Amore”

 

L’evento sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del Festival.

L’ingresso in presenza è gratuito. 

Fonte: Festivaletteratura

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.