Con il voucher vacanza in Piemonte sei ospite due notti su tre

Piemonte, Torino

Fino al 30 giugno 2021 è possibile richiedere il voucher vacanza della Regione Piemonte, per un soggiorno di 3 giorni fino al 31 dicembre. 


Sono prorogati fino al 30 giugno 2021 i termini per la richiesta dei voucher vacanza proposti dalla Regione Piemonte. Si tratta di buoni che permettono di trascorrere una vacanza di tre giorni in Piemonte, con una notte pagata dal cliente, una dalla Regione e la terza omaggiata dall’albergatore. È possibile scegliere subito la data oppure acquistare un voucher a data aperta, da utilizzare entro il 31 dicembre 2021. In questo modo i turisti saranno ospiti due notti su tre. Di seguito i consorzi a cui rivolgersi per richiedere il voucher:

  • Per Torino e dintorni: Consorzio Turistico Incoming Experience;
  • Per le Valli del Canavese: Consorzio Operatori Turistici Valli del Canavese;
  • Per le Valli di Lanzo: Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo;
  • Per le Valli di Susa: Consorzio Turistico Incoming Experience, Consorzio Turistico Bardonecchia, Consorzio Turistico Fortur.

Si ricorda che la promozione è valida nelle strutture aderenti per acquisti entro il 30 giugno 2021 e usufruibile entro il 31 dicembre 2021. 

Voucher servizi

Per completare il proprio soggiorno in Piemonte i viaggiatori possono usufruire anche dei voucher servizi, bonus che propongono uno sconto del 50% su varie esperienze e servizi turistici. 

L’iniziativa è promossa dalla Regione Piemonte in coordinamento con VisitPiemonte e in collaborazione con Unioncamere, tutte le Agenzie Turistiche Locali, le Camere di commercio e i Consorzi turistici del Piemonte sotto la regia della Federazione dei Consorzi turistici della Regione Piemonte – Piemonte Incoming.

 

Piemonte in bici Piemonte in bici: 5 itinerari per una vacanza slow

 

Fonte: Turismo Torino 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.