Zoomarine e Acquafelix: promozioni speciali per la riapertura

Zoomarine Fonte: Zoomarine

Bambini gratis a Zoomarine ed Aquafelix per festeggiare la riapertura post Covid dei Parchi divertimento.


Giovedì 17 giugno doppia inaugurazione per la stagione estiva di Zoomarine (il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma) e di Aquafelix (il Parco acquatico di Civitavecchia). Entrambe le strutture hanno previsto una speciale promozione per bambini e ragazzi.

Si inizia con Zoomarine che offre per i due giorni inaugurali (17 e 18 giugno) l’accesso gratuito fino ai 16 anni di età (accompagnati da un adulto pagante e solo prenotando on line i ticket su www.zoomarine.it).

Per Aquafelix, invece, apertura dei cancelli sempre il 17 giugno e speciale biglietto promo ad 1 euro per tutta l’estate, solo acquistando on line per i bambini fino a 130cm di altezza.

Tante novità in programma per Zoomarine

C’è grande attesa per la riapertura dei Parchi divertimento in Italia. Dopo il lungo stop dovuto all’emergenza sanitaria, si scaldano i motori delle principali strutture italiane. Zoomarine annuncia scintille e un programma ricco di appuntamenti, con 25 eventi in calendario per la stagione estiva. Tra le novità di quest’anno il lettino incluso (fino ad esaurimento disponibilità) nel biglietto di ingresso al Parco.

Tante poi le novità in programma per la prossima stagione del Parco. A grande richiesta torna quest’anno lo spettacolo adrenalinico e mozzafiato dei tuffatori, pronti ad emozionare il pubblico con evoluzioni acrobatiche da veri campioni. Creatività e innovazione sono alla base di altre novità a Zoomarine: pensata per i più piccoli, arriva ZooScuola Guida, un percorso all’aperto che unisce divertimento ed educazione.

Il Museo del Selfie, il primo in Italia, sarà un vero e proprio museo interattivo che si estende su una superficie di 400mq, composto da 25 postazioni dove il pubblico potrà apprendere storia e cultura del selfie e divertirsi a scattare foto curiose senza limiti. Per un’esperienza divertente e stimolante riapre il cinema che si trasforma in una strabiliante Roller Coaster 4D.

Vacanze Sardegna ph: Lars_Nissen Vacanze, indagine Codacons: boom di prenotazioni e prezzi in crescita

Il giardino zoologico e la versione by night

Tra le eccellenze del Parco troviamo i 400 animali ospitati nel giardino zoologico da ammirare insieme alle rinnovate dimostrazioni educative di delfini (considerata la più bella al mondo), foche, leoni marini, pappagalli e animali da compagnia.

Quest’anno due nuove specie sono state accolte nella famiglia Zoomarine. I visitatori del Parco potranno ammirare il giardino dei lemuri e conoscere da vicino gli scoiattoli volanti.

Ma le novità non sono ancora finite. Il 19, 20, 26 e 27 giugno Zoomarine si presenta al pubblico anche in versione by night, con una serie di speciali aperture serali dalle 20.30 che prevedono animazione, lo show dei tuffatori, attrazioni, pizza, cinema all’aperto e popcorn gratis per i bambini. Previsto inoltre il parcheggio gratuito e l’ingresso omaggio (sempre prenotando on line) per i bambini alti fino a 130cm.

Spazio per la solidarietà

Tra gli eventi in programma per la stagione estiva c’è spazio anche per la solidarietà con le iniziative sociali dedicate alle Associazioni a tutela della diversità, in collaborazione con “L’Arte nel cuore Onlus” con madrina d’eccezione Claudia Gerini.

In arrivo poi il torneo di Skymano con madrina Annalisa Minetti, un’attività focalizzata sullo sport e la salute.

Il Parco ha poi attivato una sinergia con la Pro Loco, le Associazioni e gli operatori turistici del territorio per valorizzare il Lazio, con l’obiettivo di incrementare la rete turistica locale. 

In arrivo influencer e youtuber, gli idoli dei giovanissimi.

Zoomarine ospiterà Carolina Benvenga, artista e conduttrice della tv dei bambini, con oltre 400 mila iscritti sul suo canale Youtube, idolo dei più piccoli per la sua allegria e positività legata a messaggi educativi.

I teenagers avranno invece l’opportunità di prenotare per conoscere il  gamer più seguito d’Italia, CiccioGamer89 e la sua squadra, e fare parte di una partita live piena di sorprese e tantissimo divertimento. Con più di 3 milioni di iscritti sul suo canale Youtube CiccioGamer89 è la stella di Fortnite e altri games.

Zoomarine ospiterà Adrian Stoica, 3 volte Campione del Mondo e 27 volte Campione Europeo di Disc dog, che regalerà al pubblico una dimostrazione all’aperto educativa e sportiva con i suoi cani.

Vacanze mare ph: eliaclerici Vacanze 2021: gli italiani scelgono il mare, ma in agosto

Aquafelix a Civitavecchia

Anche per Aquafelix a Civitavecchia è in arrivo un’estate entusiasmante. Il Parco offre piscine e attrazioni acquatiche per tutte le età, con lettini e ombrelloni inclusi nel biglietto di ingresso (fino ad esaurimento disponibilità).

Nel corso della stagione estiva la sicurezza sanitaria rimarrà una priorità per Zoomarine come per Aquafelix. Distanziamento, mascherine, sanificazione, gel, responsabilità, contingentamento con braccialetti degli ingressi, misurazione della temperatura all’ingresso e la raccomandazione di prenotare online tutti i servizi saranno le parole d’ordine per l’estate 2021.

Fonte: Zoomarine

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.