Harry Potter vola fino a Genova per due eventi magici

Harry Potter

È in arrivo a Genova un settembre magico, con due eventi interamente dedicati a Harry Potter, accessibili previa prenotazione. 


Dopo l’incredibile successo del trenino Genova Hogwarts Express, e altri eventi correlati, Genova Dreams e Avventure Cittadine lanciano due nuovi eventi dedicati a Harry Potter

Domenica 5 settembre prenderà il via Il Castello e la lettera magica. L’avventura, ambientata al Castello Coppedè, rivive gli ambienti di Hogwarts attraverso una caccia al tesoro intitolata “simboli magici e dove trovarli”. Le case si sfideranno a colpi di bacchetta, alla presenza dei professori Pomona Sprite, Minerva McGranitt, Sibilla Cooman e Severus Piton. Per le prove di abilità faranno la loro comparsa anche i fantasmi Priscilla e Mirtilla, oltre alla delegazione dei Mangiamorte. I vincitori saranno premiati da Silente, che per l’occasione svelerà i segreti del Castello. 

Domenica 12 settembre sarà la volta di Triora come Hogwarts. I visitatori saranno ospiti del famoso paese delle streghe, importante meta di turisti provenienti da ogni parte del mondo, Triora. L’evento è dedicato al rientro a scuola: piccoli e grandi maghi potranno così scoprire i luoghi delle proprie case di appartenenza. Serpeverde alla Cabotina? Grifondoro alla Fontana? Tassorosso presso la Strega del 2000? O Corvonero al cospetto del Cerbero? Per un giorno intero il borgo, annoverato tra i più belli d’Italia, unirà adulti e bambini in un’emozionante avventura per scoprire il territorio in modo nuovo, attraverso la magia. 

Il Castello e la lettera magica

Domenica 5 settembre dalle 18 alle 21

Triora come Hogwarts

Domenica 12 settembre a partire dalle 10.30

 

Escher mostra Escher al Palazzo Ducale di Genova: aperte le prevendite

 

Informazioni e prenotazioni via Whatsapp al numero +39  3404910024

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.