CasaMontagna.it: nasce il primo portale per gli immobili in montagna

via casamontagna.it

Il portale si posiziona come riferimento di scambi immobiliari e locazioni turistiche specializzato nei territori  di montagna, sia per operatori del settore che per il privato.

CasaMontagna.it è il primo portale che si sviluppa come piattaforma specializzata per la compravendita e locazione di immobili residenziali in località montane a livello nazionale. Nasce nel 2021 dall’esperienza pluriennale nel settore immobiliare di Barbara Chinellato, imprenditrice trevigiana d’adozione, e dal suo grande amore per la montagna.

La sua figura di General Manager, esempio di tenace imprenditoria, è un’altra dimostrazione concreta di come i talenti abbiano capacità straordinarie e siano in grado di portare avanti complessi progetti di Business con determinazione, intelligenza e resilienza. 

CasaMontagna.it intende offrire agli appassionati di Lifestyle in montagna un unico portale. Qui è possibile trovare vademecum aggiornati, oltre a notizie, approfondimenti, curiosità tra sport e natura, tra tradizioni e nuove modalità di vivere in vallate e circondati da boschi perenni.

 

Turismo all’aria aperta, il boom: superati i livelli pre-pandemia

 

Un vademecum all’acquisto di immobili

Attraverso la condivisione di passioni, di esperienze e di conoscenza del territorio, gli utenti vengono guidati nel mondo a cui sentono di appartenere verso una migliore qualità di vita. CasaMontagna.it è entrare a far parte di una Community di amanti della vita in montagna in tutti i suoi aspetti per dare forma al sogno della propria Casa in Montagna.  

Il magazine mette a disposizione 3 categorie per navigare ed essere informati. Vita in Montagna è dedicata ad approfondire i vari aspetti del vivere in montagna, tra tradizioni, curiosità e nuove tendenze. Sport e Natura presenta poi tutte le novità nell’ambito sportivo e per godersi la natura in armonia.

A queste 2 categorie infine si accompagnano dei contenuti verticali di approfondimento. Sono dei veri e propri Vademecum su tutto quello che è utile conoscere in modo specifico sui vari territori montani.

 

Vacanze in vigna: le migliori 6 mete in Italia

 

Consulenza e annunci per un trend in crescita

Infine l’Esperto risponde per fornire la consulenza diretta di un team di professionisti che collaborano al raggiungimento di un investimento sicuro e di massimo rendimento.  Colonna portante del Portale è lo spazio dedicato agli annunci immobiliari, vero Core Business del progetto, riservato in primis alle Agenzie che trattano immobili in zone montane in tutta Italia.

Il progetto imprenditoriale ha saputo riconoscere nell’odierno momento storico tutti i vantaggi derivati da un settore immobiliare in forte ascesa. Basti dire che solo nell’ultimo anno si è registrato un considerevole aumento di richieste. Si è infatti triplicata la domanda del mercato immobiliare montano.

Una serie di variabili si sono generate in concomitanza con il periodo pandemico. Hanno fatto emergere forte l’esigenza di una vita sana, all’aria aperta e che possa anche includere un buon investimento. Con un preciso piano di marketing CasaMontagna.it sta portando avanti una massiccia campagna di Advertising mirata ad emozionare i potenziali acquirenti. Parallelamente vi è un’attività mirata di Promozione dei territori montani in Italia. Questo per garantire costantemente alle agenzie immobiliari un notevole afflusso di richieste e di possibili acquisizioni.

Fonte: CasaMontagna.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

In North Carolina alla scoperta di Ocean Isle Beach

Ocean Isle Beach – o Ocean Isle – è una piccola località marina sulla costa atlantica più meridionale del North Carolina, lungo la Atlantic Intracoastal Waterway. Ha case private, affitti stagionali e diverse ...