I 4 migliori spot dove guardare il tramonto in Trentino

Tramonto in Trentino

Non c’è niente di più romantico che sedere in compagnia di qualcuno e aspettare che arrivi il tramonto. Ecco i 4 migliori spot per osservarlo in Trentino.


Sedere in riva al lago, sulla cima di una montagna o in una baita tra i boschi in compagnia di qualcuno di caro e aspettare che arrivi il tramonto: non c’è niente di più romantico. Ecco perché Visit Trentino ha pensato ai 4 migliori spot dove vedere il tramonto nella Regione.

1. Maso Naranch

Nel cuore della Val di Gresta, circondato da un grande prato, c’è Maso Naranch, un balcone naturale che si affaccia sul Lago di Garda.

Maso Naranch, Trentino

2. Malga Ritorto

A pochi chilometri da Madonna di Campiglio, da Malga Ritorto si può godere di una meravigliosa vista sulla Val Rendena e su tutte le Dolomiti del Brenta.

Trentino: Malga Ritorto

3. Baita Segantini 

È al calar del sole, al cospetto delle Pale di San Martino, quando l’enrosadira le tinge di rosa, che Baita Segantini sfodera il suo lato più romantico, diventando uno dei luoghi più suggestivi del Trentino. 

Tramonto su Baita Segantini

4. Lago di Caldonazzo 

A mezz’ora da Trento, il lago di Caldonazzo è un altro luogo ideale per passeggiare al tramonto, quando gli ultimi raggi di sole creano spettacolari giochi di luce sulle acque. 

Lago di Caldonazzo

 

enrosadira re laurino dolomiti via wte Re Laurino e l’enrosadira: leggenda e realtà sulle Dolomiti

 

Fonte: Visit Trentino

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.