Ryanair: promozione esclusiva per il 1 settembre 2021

Aereo Ryanair

Sotto embargo fino alle ore 00:01 (gmt+1) del 1 settembre 2021, Ryanair lancia per la prima volta la promozione ‘Acquista un volo, ne riceverai uno a metà prezzo’.

Ryanair, la compagnia aerea leader in Europa, lancia solo per oggi, 1 settembre 2021, la sua prima offerta ‘Acquista un volo, ne riceverai uno a metà prezzo’ su oltre 1.000 rotte del proprio network. Consentirà di viaggiare a settembre e ottobre 2021. I clienti che vogliono godersi una fuga di fine estate possono approfittare di questa offerta e partire a settembre o ottobre, con tantissimi posti disponibili verso una serie di città e destinazioni europee.

Per questi posti Ryanair, in previsione di una rapida esauribilità della promozione, consiglia ai clienti di collegarsi al sito della compagnia per avvalersi della possibilità di far volare un amico a metà prezzo verso una delle loro destinazioni europee preferite. 

I clienti hanno tempo solo fino alla mezzanotte di stasera per usufruire di questa offerta. Dovranno collegarsi al sito Ryanair.com per usufruire di questi voli limitati.

 

Siti web e app di viaggio: l’analisi Comscore del traffico dati

 

Il Direttore Marketing e Digital di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: «L’estate non è ancora finita. I clienti possono usufruire di questa offerta e visitare le più popolari destinazioni europee per una fuga di fine estate. La promozione ‘Acquista un volo, ne riceverai uno a metà prezzo’ durerà 24 ore. Sarà disponibile su oltre 1.000 rotte Ryanair. Prenota oggi stesso per viaggiare a settembre e ottobre e riceverai un volo per un tuo amico a metà prezzo».

Fonte: Ryanair.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Caravaggio Fonte: Agenzia Nazionale Tursimo Roma

Caravaggio tour a Roma

Immergetevi nelle opere di Michelangelo Merisi, alias Caravaggio, tra le chiese di Roma e i suoi musei. Dove vederlo Lo sapevi che Roma conserva il ...