SCREAM: ad Halloween Airbnb apre la casa ai più temerari

Print Friendly, PDF & Email
scream via airbnb

In occasione del 25° anniversario del film horror campione d’incassi e il lancio del nuovo capitolo previsto per il 2022, la casa di SCREAM approda su Airbnb.

Gli amanti dei film horror potrebbero trascorrere la prossima notte di Halloween 2021 nella casa di SCREAM! Per celebrare il 25° anniversario del film horror campione d’incassi e la prossima uscita di SCREAM nel 2022, la casa più terrificante del grande schermo arriva infatti su Airbnb. Il sito si trova a Tomales, in California (USA).

Lo sceriffo di provincia più amato di sempre, Dewey Riley (alias David Arquette), sarà l’host d’eccezione per i fan del film, e darà loro preziosi consigli per sopravvivere nella casa più spaventosa del cinema, dove sono ancora visibili i segni dei coltelli lasciati da Ghostface.

«Proteggere la città di Woodsboro è la mia missione e col tempo ho sviluppato un vero talento per sfuggire a Ghostface», ha commentato lo sceriffo Riley. «In qualità di host, terrò d’occhio gli ospiti per assicurarmi che nessuno venga sorpreso da un inaspettato colpo di scena».

Il programma

Dewey Riley ospiterà tre soggiorni di una notte per un massimo di quattro persone ciascuno nella tenuta della California settentrionale il 27, 29 e 31 ottobre 2021 ad un costo di soli $ 5 a notte. 

Durante il soggiorno, gli ospiti saranno accolti virtualmente al check-in da Dewey. Avranno la possibilità di esplorare tutta la casa, dai segni dei coltelli sulle porte al garage dove Tatum, la sorella di Dewey, ha incontrato la sua sfortunata morte. Prenderanno poi parte a una maratona cinematografica con tutti e quattro i film di SCREAM (su VHS, ovviamente) per mettersi in pari in vista della prossima uscita del film.

Potranno parlare con Ghostface attraverso una linea telefonica dedicata, ma attenzione, anche lui potrebbe chiamare. Avranno infine a disposizione tutti i classici snack degli anni ’90 che si possono desiderare, dai dolciumi alla pizza, insieme a una serie di gadget esclusivi di SCREAM, tra cui un pacchetto DVD dei primi quattro film, l’attrezzatura della Woodsboro High, un poster di SCREAM (2022) e molto altro.

 

La casa di SCREAM! Via Airbnb.

La casa di SCREAM! Via Airbnb.

 

Informazioni

Le regole di questo soggiorno rispecchiano le direttive locali per il contenimento della pandemia COVID-19. Per minimizzare i rischi, le richieste di prenotazione sono aperte solo per coloro che vivono attualmente negli Stati Uniti. Inoltre, il personale in loco seguirà le linee guida del Center for Disease Control and Prevention e le pratiche di sicurezza COVID-19 di Airbnb, che includono l’uso di mascherine, il distanziamento sociale e il rispetto del nostro processo di pulizia avanzata in cinque fasi. Il viaggio da e per la California del Nord è a carico degli ospiti.

Per celebrare il periodo più spaventoso dell’anno, Airbnb farà inoltre una donazione a Ween Dream, che fornisce gratuitamente costumi di Halloween ai bambini bisognosi in tutta la nazione. I fan interessati a sfidare la sorte possono effettuare la richiesta di prenotazione per il soggiorno a partire da martedì 12 ottobre alle 19:00 CET sulla piattaforma Airbnb.

Ma non è tutto. Gli appassionati di SCREAM e di film horror che non potranno prenotare il soggiorno, avranno la possibilità di conoscere Kevin Williamson, sceneggiatore originale di SCREAM, produttore esecutivo di SCREAM (2022) ed esperto di film di paura, che ospiterà giovedì 28 ottobre un’Esperienza Online per scoprire tutti i dietro le quinte di SCREAM. Le prenotazioni per questa esperienza online saranno aperte da martedì 12 ottobre alle 19:00, e sono prenotabili sul sito della piattaforma.

Fonte: Airbnb.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti