Disponibile su Airbnb la casa di Winnie the Pooh

Print Friendly, PDF & Email
Winnie the Pooh, casa Airbnb

In occasione del suo 95esimo compleanno, la casa di Winnie the Pooh sarà disponibile per l’affitto su Airbnb.


Winnie The Pooh compie gli anni. In occasione del 95esimo compleanno di uno dei personaggi Disney più amati, sarà possibile prenotare su Airbnb la sua casa nel famoso Bosco dei 100 Acri.

Il Bearbnb si trova nella foresta di Ashdown, nell’East Sussex, ed è ispirato ai racconti originali di A.A. Milne. Non a caso l’host è Kim Raymond, l’artista che lo disegna da 30 anni. Per la casa di Pooh, Kim si è ispirato alle decorazioni originali di E.H. Shepard, primo illustratore del personaggio.

Winnie the Pooh, casa Airbnb

La casa riporta il cartello con scritto “Mr. Sanders”, come nella storia, mentre la carta da parati è stata progettata personalmente dall’host. Oltre alla ricchezza di particolari e riferimenti alla storia originale, la casa è perfettamente attrezzata per offrire ai viaggiatori un rilassante soggiorno in famiglia; dispone di un letto matrimoniale al piano terra e una zona rialzata con due comodi letti singoli.

L’alloggio è dotato di una piacevole area per riposare, mentre la sala da pranzo è l’ideale per fare uno spuntino. Durante il soggiorno, gli ospiti potranno fare una visita guidata al vero Bosco dei 100 Acri, giocare alla corsa dei bastoncini sull’iconico Pooh Sticks Bridge e assaggiare i prodotti locali con un tocco di miele. 

L’host offrirà 2 soggiorni separati il 24 e il 25 settembre a soli 95 GBP per notte (comprese tasse e costi). Il Bearbnb può ospitare una famiglia di 4 persone. Per motivi di sicurezza, solo a chi ha più di 6 anni è consentito dormire nei letti singoli al piano rialzato. In caso ci fossero ospiti più piccoli, è possibile sistemare anche un lettino al piano terra.

Per selezionare gli ospiti che faranno richiesta di prenotazione, saranno considerate le recensioni del profilo su Airbnb. 

I soggiorni saranno prenotabili a partire dalle ore 14 BST di lunedì 20 settembre dai soli residenti nel Regno Unito (per motivi sanitari).

 

Regno Unito, hotel con giardino Regno Unito, gli hotel inglesi con i migliori giardini

 

Fonte: Ufficio Stampa Airbnb

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Halloween a New York City

Roma. Ottobre è un mese tanto bello quanto “spaventoso” a New York City. In vista di Halloween la città si riempie di zucche arancioni, le ...
Vai alla barra degli strumenti