Halloween 2021 in Toscana: experience e proposte

halloween 2021 via ravelmarketing2

Il ponte di Ognissanti è l’occasione giusta per concedersi stravaganti divertimenti con tutta la famiglia.

Manca poco alla notte più spaventosa dell’anno in cui gli antichi spiriti tornano sulla terra e tutt’attorno c’è aria di festa. La notte di Halloween 2021 è l’occasione ideale per partire e concedersi qualche giorno di relax a stretto contatto con la natura.

La campagna toscana è l’ideale per chi è in cerca di sapori e odori autentici, senza rinunciare al divertimento e alla voglia di trascorrere un po’ di tempo con amici e familiari, approfittando di quell’atmosfera magica che solo il 31 ottobre sa regalare.

Nel cuore della Costa degli Etruschi, il Relais Antico Podere San Francesco e il Residence Borgo Verde hanno pensato ad un’offerta speciale all’insegna del divertimento, del relax e dei sapori toscani.

Le strutture

Le due strutture, immerse nel verde, sono pronte a far vivere ai propri ospiti un soggiorno unico ad Halloween. Include una cena per esaltare i prodotti locali presso la struttura partner Park Hotel Marinetta. Durante la serata ci sarà uno spettacolo musicale e verranno distribuiti tanti gadget divertenti.

E per chi viaggia in famiglia nell’offerta sono compresi anche i biglietti per un ingresso al parco Cavallino Matto. Organizza giochi a tema con fantasmi e streghe, rivoluzionando le fiabe tradizionali in chiave dark. Per gli adulti invece ci sarà la possibilità di concedersi qualche ora di relax nella Spa convenzionata o di provare invece un’esperienza di degustazione nei vicini Borghi, circondati dalle colline toscane.

Il Pacchetto Halloween Special prevede varie attività. Si va dal pernottamento per la soluzione di appartamento scelta ai Biglietti del Cavallino Matto Halloween. Sono incluse colazione a buffet nell’Honesty Bar dell’Antico Podere San Francesco e una Cena Halloween Special con live music e Gadget al Ristorante Anfora di Baratti del vicino Park Hotel Marinetta a buffet domenica 31 Ottobre, Parcheggio custodito.

 

SCREAM: ad Halloween Airbnb apre la casa ai più temerari

 

Da ottobre è possibile inoltre prenotare all’Antico Podere San Francesco le tipologie di camere Superior e Junior Suite con i servizi esclusivi di un hotel: Pulizia giornaliera, bottiglia di prosecco all’arrivo in camera, possibilità di prenotare la colazione in camera ad orario prestabilito al momento del check in.

Antico Podere San Francesco

Il Relais Antico Podere San Francesco è situato a Vada, nel cuore della Costa degli Etruschi. Con i suoi tre ettari di aperta campagna, l’agriturismo offre ai visitatori un soggiorno esclusivo tra gli olivi e i vigneti toscani dove godersi la tranquillità immersi nella natura.

Il Relais dispone di 34 appartamenti di diversa tipologia. Sono pensati per soddisfare tutte le esigenze e caratterizzati da un design moderno, ma allo stesso tempo tipico di un territorio ricco di storia e arte. Alcuni appartamenti sono attrezzati con un piccolo giardino privato dove poter ospitare anche chi viaggia insieme al proprio animale domestico.

Gioiello del Relais è la Bubble Suite, una camera dalle pareti trasparenti immersa nel verde delle colline toscane dove riposare ammirando le stelle, senza rinunciare al comfort.

Relais e gastronomia

Nella struttura è presente anche una piscina riscaldata a 28° con a fianco l’Honesty Bar, un locale fornito di soft drink, caffetteria calda, piatti sfiziosi, snack saporiti e una selezione di vini del territorio.

Qui verrà servita una ricca colazione, mettendo a disposizione dei più piccoli anche una Ripple Maker, una stampante alimentare per personalizzare il cappuccino e iniziare la giornata con il sorriso.

La struttura ha progettato gli spazi pensando a coloro che vogliono godersi il relax e il romanticismo, senza dimenticare le famiglie e soprattutto i bambini. All’interno del parco è presente una struttura attrezzata con giochi e attrazioni per far divertire i più piccoli. Nelle vicinanze è presente anche una spiaggia attrezzata dove godersi il mare e il sole toscano.

Borgo Verde

Il Residence Borgo Verde è un’oasi di pace e tranquilla nella verde campagna Toscana, a soli 4 km dal mare cristallino della Costa degli Etruschi, insignito di Bandiera Blu.

Dopo un restauro meticoloso, la struttura si è rinnovata senza rinunciare alla tradizione toscana che si ritrova nello stile architettonico e nell’arredo dei 34 appartamenti situati tutti al piano terra con ingresso indipendente. 

Gli ospiti potranno scegliere tra varie tipologie. Dal loft con finestra per guardare le stelle, al bilocale, o al trilocale con mansarda, fino al quadrilocale superior, pensato per le famiglie numerose o per chi desidera viaggiare in gruppo. All’esterno di ciascuno appartamento un gazebo privato con tavolo e sedie per gustare i pasti immersi nel verde, con la possibilità di includere anche gli animali domestici.

Il parco e le attività

Tutt’attorno un ampio parco con aree gioco attrezzate per far divertire grandi e piccini. Scivoli e altalene, ma anche tavoli da ping pong e campetto da calcio per i ragazzi più grandi che non vogliono rinunciare all’attività fisica e al divertimento.

Il parco ha un’area attrezzata con barbecue a disposizione degli ospiti per grigliate in compagnia, mentre poco più in là si trova invece la piscina con solarium, sedie e ombrelloni per rilassarsi e rinfrescarsi nelle giornate calde. La profondità della piscina è stata progettata per far divertire anche i bambini insieme alle proprie famiglie.

Il Borgo Verde organizza attività per esplorare le colline circostanti. Mettono a disposizione vari servizi tra cui il noleggio di biciclette e convenzioni con parchi divertimento e la vicina spiaggia attrezzata.

Fonte: Antico Podere San Francesco/ Residence Borgo Verde.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.