Matera, al via dal 21 ottobre “Choco Italia”

Print Friendly, PDF & Email
Matera Choco Italia

È in programma dal 21 al 24 ottobre a Matera la terza edizione di Choco Italia, il mercatino del cioccolato artigianale.


La seconda tappa di Choco Italia in tour – festival dedicato agli amanti del cioccolato – sbarca a Matera.

Da giovedì 21 ottobre alle ore 11 al via la terza edizione della manifestazione, alla presenza dell’assessore alla cultura Tiziana D’Oppido, i consiglieri Francesco Salvatore ed Emanuele Pilato e del presidente di Italia Eventi Giuseppe Lupo.

Tanti i prodotti artigianali che si potranno trovare in questa tappa, provenienti da Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia

Organizzato dall’Associazione Italia Eventi, Choco Italia in tour gode del patrocinio dell’Assessorato alla cultura del Comune di Matera, dell’UNOE e della Pro Loco Basilicata. Fa parte, inoltre, del progetto “Destinazione Matera”, in cui rientrano le iniziative più belle della Città dei Sassi.

Si confermano partner dell’iniziativa il blogzine Rosmarinonews.it, voce autorevole per il settore food&travel, e Radio Castelluccio. Le prossime tappe dell’evento saranno invece le seguenti:

  • Dal 29 ottobre al 1 novembre: Pompei
  • Dal 4 al 7 novembre: Benevento
  • Dall’11 al 14 novembre: Avellino
  • Dal 25 al 28 novembre: Caserta

Choco Italia in tour sarà aperto tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 24, ad ingresso gratuito. Per maggiori informazioni telefonare al 3755643840. 

Cioccolato di Modica Cioccolato di Modica: un’eccellenza siciliana

 

Info: Rosmarinonews.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti