Slow Drive: un tour in spider come regalo di Natale

noleggio auto d'epoca per caccia al tesoro in toscana via slow drive

Sotto l’albero, il regalo che fa felice chi lo riceve, ma anche chi lo fa: un’emozione su 4 ruote. Una grande avventura a un piccolo prezzo e basta un clic.

Quando tutti hanno tutto, è davvero difficile pensare a un regalo di Natale. Fortuna vuole che Babbo Natale sappia fare bene il proprio lavoro e si sia specializzato in doni perfetti e calibrati sui nuovi stili di vita post pandemia.

È così che ha deciso di impacchettare un’esperienza per due: un viaggio nel tempo a bordo di una fiammante spider vintage, per tour all’insegna della lentezza, del divertimento e della meraviglia, tra i più bei paesaggi del Nord Italia.

I suoi aiutanti sono di Slow Drive. Si tratta della ditta leader nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente con una sede storica a Padenghe sul Garda (BS) e un’altra nuovissima sede in Toscana – pensano a tutto.

 

On the road: i migliori Paesi d’Europa per viaggiare in auto

 

Un dono fuori dal comune

Vengono recapitati a chi riceve il cadeau un cofanetto che contiene un buono valido 24 mesi per noleggiare l’auto dei sogni. In più, guantini in pelle per il perfetto slow driver, occhiali da sole anni ’60 oltre alle mappe con i più bei tour consigliati.

Si tratta di un regalo dedicato al compagno, l’amica, il genitore o il figlio appassionati di bellezza e avventura. Dai mitici design delle carrozzerie che hanno scritto la storia, alle città d’arte, castelli, borghi e campagne unici del Bel Paese.

Per avverare un sogno a quattro ruote su Alfa Romeo Giulietta, Duetto spider, Maggiolino Karmann, Fiat Cabriolet, Triumph Spitfire, Morgan, Porsche, Mini Cooper e tante altre vetture, non serve più affrancare una lettera per il Polo Nord. Basta un clic su www.classiccartour.eu e scegliere il tour preferito. Mezza giornata, un giorno intero o un weekend on the road, per concedersi una fuga open air, lontano da tutti.

Fonte: Slowdrive.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.