Nasce il portale “Varese Destination Wedding”

Print Friendly, PDF & Email
Varese Destination Wedding

Nasce il portale Varese Destination Wedding: un progetto per promuovere il territorio attraverso il matrimonio.


Promuovere il territorio attraverso il matrimonio. È questo l’obiettivo del portale Varese Destination Wedding, un progetto nato in provincia di Varese per rilanciare l’area. 

Un territorio ricco di storia che, già apprezzato ai tempi dei romani, è poi diventato luogo iconico della dolce vita. Immerso nella natura e ricco di laghi, con il verde delle colline e delle Prealpi boscose, rappresenta uno scenario ideale per il matrimonio.

L’Italia, e in particolare i laghi, sono sempre più richiesti per il turismo matrimoniale. Ciò che gli sposi cercano, che vengano da paesi stranieri, ma anche solo da regioni più o meno distanti, è la possibilità di rendere il matrimonio e lo spostamento che comporta per gli sposi stessi e per i loro ospiti, occasione di vivere una vera e propria esperienza a tutti gli effetti. 

Lo scopo del portale è quello di creare una rete di fornitori e servizi selezionati in base alle loro caratteristiche e alla capacità di far fronte alle richieste di un pubblico eterogeneo. I futuri sposi e i wedding planner, vi troveranno quindi un supporto completo e ricco di riferimenti, ispirazioni e suggerimenti.

Il progetto, promosso dalla Camera di Commercio di Varese, è guidato da Angelo Garini, architetto e organizzatore di matrimoni ed eventi, profondo conoscitore del fenomeno del destination wedding.

 

RomaSposa 2021 RomaSposa 2021 torna in presenza in autunno a Roma

 

Info: Varese Destination Wedding

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti