L’11 e il 12 dicembre Roma diventa Capitale del wedding

wedding

Si terranno a Roma l’11 e il 12 dicembre due eventi per il rilancio della wedding industry


Sarà Roma a fare da cornice a due eventi per rilanciare la wedding industry, l’11 e il 12 dicembre. La Daniela Corti Events terrà nella Capitale la quinta edizione del The Italian Wedding Stars Gran Gala e, in collaborazione con la Monica Balli Events, un importante evento B2B di promozione di Roma come sede di matrimoni.

I due eventi hanno il patrocinio del Convention Bureau di Roma e del Lazio, presieduto da Stefano Fiori. Il Wedding Stars Gran Gala gode inoltre dell’endorsement dell’Enit e della partnership con Zankyou Weddings.

La serata di gala The Italian Wedding Stars

Sabato 11 dicembre a Cinecittà World, a partire dalle ore 19, si inizia con The Italian Wedding Stars Gran Gala. L’obiettivo è quello di celebrare le eccellenze del wedding italiano, anche attraverso la premiazione degli international ambassador di Destination Wedding Peanuts per il livello raggiunto nella loro professione. 

L’evento è dedicato alle aziende che operano sul territorio nazionale e promuoverà l’Italia come meta per gli sposi stranieri che desiderano per il loro matrimonio le ambientazioni più ricercate ed esclusive del Belpaese.

Una giuria wedding decreterà i vincitori di ogni categoria sulla base di quattro parametri: professionalità del sito web e/o presenza sui social, valore e originalità dei lavori presentati, referenze, eventuali progetti da svolgere su richiesta dei giudici. Anche quest’anno le statue dei premi sono state realizzate da Marina Corazziari, designer di fama internazionale. Le riprese della serata saranno effettuate invece da LaC Tv.

Evento B2B

Il 12 dicembre Daniela Corti e Monica Balli presenteranno poi sette fra i più grandi wedding planner del mondo in un evento B2B in corso di definizione allo scopo di promuovere Roma, i suoi luoghi di interesse turistico e le sue meravigliose proposte per l’hospitality.

 

RomaSposa 2021 RomaSposa 2021 torna in presenza in autunno a Roma

 

Info: Daniela Corti Events – Monica Balli Events

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.