Airbnb apre per una notte le porte della suite Skyway Monte Bianco

Skyway Monte Bianco

Airbnb permette a due viaggiatori di inaugurare le piste di Courmayeur e di trascorrere una notte a 3.500 metri d’altezza.  


Per celebrare l’avvio della nuova stagione sciistica, Airbnb darà a due viaggiatori l’opportunità di essere i primi a scendere dalle piste di Courmayeur e di trascorrere una notte a 3.500 metri d’altezza. Si aprono così le porte della suite più alta d’Europa: la Skyway Monte Bianco, nella stazione di Punta Helbronner, caratterizzata da una spettacolare terrazza circolare dalla quale è possibile ammirare il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Cervino, il Gran Paradiso e il Grand Combin.

Accessibile anche a persone con mobilità ridotta, la suite è arredata con elementi di design ed è stata studiata per dare risalto all’elemento protagonista della stanza: la vetrata di quasi 50 metri quadrati che incornicia il Monte Bianco. Sarà il luogo perfetto in cui riposarsi dopo la prima intensa giornata dell’anno sulle piste e sarà disponibile per il pernotto unicamente la notte del 27 novembre, prima giornata di apertura degli impianti sciistici. L’host virtuale per l’occasione sarà Federica Brignone, campionessa del mondo di sci alpino.

Inclusa nel soggiorno anche la possibilità di inaugurare le piste: il 27 novembre gli impianti di risalita di Courmayeur apriranno un’ora prima dell’apertura ufficiale, portando i due fortunati sciisti in quota e lasciando loro l’onore e l’emozione unica di una sciata in solitaria.

Il soggiorno

Il costo del soggiorno è di € 190 tasse escluse, che verranno devoluti al progetto “Save the Glacier” per adottare un ciliegio alpino. Sono inclusi: 

  • La salita in funivia un’ora prima dell’apertura ufficiale della stagione sciistica;
  • L’opportunità esclusiva di sciare sulle piste del Monte Bianco prima dell’inizio ufficiale della stagione;
  • Uno skipass giornaliero per due persone per gli impianti di risalita di Courmayeur Funivie;
  • Una cena speciale al Tavolo dell’infinito all’interno della stazione della funivia di Punta Helbronner;
  • Un pernottamento in una camera appositamente progettata presso la stazione della funivia di Punta Helbronner con vista panoramica sul Monte Bianco.

Le prenotazioni saranno aperte dalle ore 10 del 23 novembre, al seguente link: L’alloggio su Airbnb più alto d’Europa.

 

Courmayeur Community: come si vive da “local” ai piedi del Monte Bianco

 

Fonte: Ufficio Stampa Airbnb

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.