Brescia, al via dal 27 novembre Dentrocasa Expo 2021

Brescia Dentrocasa Expo 2021

Al via dal 27 novembre a Brescia Dentrocasa Expo 2021: la fiera dedicata al design, all’arredamento, ai complementi e servizi per la casa e all’outdoor.


Prenderà il via dal 27 novembre, a Brescia, l’ottava edizione della fiera dedicata al design, all’arredamento, ai complementi e servizi per la casa e all’outdoor. Dentrocasa Expo 2021 sarà un contenitore articolato e dinamico sui nuovi trend dell’Home & Lifestyle. Offrirà soluzioni innovative legate ai nuovi paradigmi dell’abitare dettati dalla pandemia e idee per una casa più smart, polifunzionale e flessibile.

Sarà il Brixia Forum di via Caprera ad ospitare la grande fiera in piena sicurezza, con due appuntamenti: il 27 e 28 novembre e poi il 3, 4 e 5 dicembre.

Uno degli effetti dei lockdown causati dall’emergenza Covid-19 è stato sicuramente la riscoperta della vita in casa e la conseguente rivalutazione del valore degli spazi e dei comfort nell’home living. Presente quest’anno, quindi, una sezione dedicata all’home working, con architetti e general contractors che proporranno soluzioni per zone o aree ufficio in casa. Spazio poi al “relax fuori casa”, dedicato all’arredo di terrazzi, verande e giardini, e a soluzioni di arredo destinate al wellness e al fitness in casa.

Per questa edizione, Events Factory Gruppo Bologna Fiere, organizzatore della manifestazione, ospita – sotto la direzione di Umberto Dattola, designer e docente del corso di Cultura del Progetto di LABA (Libera Accademia di Belle Arti) – il contest DES AUT, in cui saranno esposti i lavori degli studenti del dipartimento di Progettazione degli interni e della decorazione.

Informazioni utili

La fiera sarà accessibile il venerdì dalle 17 alle 22, il sabato e la domenica dalle 10 alle 20.

Per arrivare in auto bisogna uscire al casello Brescia Ovest dell’A4 e poi seguire le indicazioni per Brescia via Orzinuovi e Fiera. In alternativa, si può prendere l’uscita Travagliato dell’A35 e seguire le indicazioni per Raccordo A35 Tangenziale Sud. Il parcheggio è gratuito.

Il Brixia Forum è raggiungibile anche con linea 7 del bus in direzione Roncadelle, oppure con la metro fino alla fermata Brescia Due.

Per maggiori informazioni: Dentrocasa Expo 2021

 

Brescia, Monte Isola, Natale 7 cose da non perdere a Brescia e dintorni durante le feste

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.