Capodanno in Toscana: le proposte del Park Hotel Marinetta

Capodanno, scintille

Le offerte del Park Hotel Marinetta per un Capodanno in Toscana, dal cenone del 31 dicembre al pranzo del 1 gennaio.


Dal 31 dicembre al 1 gennaio, il Park Hotel Marinetta offre numerosi pacchetti per festeggiare il Capodanno in Toscana e iniziare l’anno nel migliore dei modi. 

Situato a Marina di Bibbona, a pochi passi  dal mare, nel cuore della Costa degli Etruschi, l’hotel è completamente immerso nella natura. Tra ristoranti che propongono piatti dai sapori autentici della Toscana, camere e suite dotate di ogni comfort e affacciate sulla pineta, e Spa, divertimento e relax sono assicurati.

Ecco le offerte pensate per Capodanno:

Capodanno al Park Hotel Marinetta

Si parte il 31 dicembre con un cenone in grande stile organizzato nel ristorante centrale del resort, l’Anfora di Baratti, con musica dal vivo.

L’offerta include: pernottamento di 2 notti (a scelta tra il 30-31 o il 31-1), welcome gift, bottiglia di Prosecco in camera all’arrivo, prima colazione a buffet, ingresso inSpa di 45 minuti, 2 massaggi total body, tea & chocolate Venchi al pomeriggio, Spa self catering continuo con tisaneria, cenone di Capodanno con una selezione dei classici della cucina toscana e special brunch del 1 Gennaio. Si prevede uno sconto del 50% per i servizi ristorativi per i bambini sotto i 12 anni.

Il prezzo per 2 persone è a partire da € 929.

Special Night in Spa

Per le coppie che volessero passare il Capodanno in modo diverso, l’hotel propone un’alternativa al classico cenone, mettendo a disposizione l’ingresso alla Spa Marinetta Wellness dalle 22.00 alle 24.00. 

L’offerta include: utilizzo della piscina con acqua riscaldata e 4 aree idromassaggio, biosauna, kit con ciabattine in gomma, cuffia e accappatoio. Inoltre, include Champagne Philiponnat non dosé servita con canapés freddi dell’executive chef, angolo biscotteria e tisaneria dello chef pasticcere. È possibile prenotare la Spa ad uso esclusivo il 31 dicembre o il 1° gennaio dalle 22.00 alle 24.00.

Il prezzo per 2 persone è di € 440.

Costa degli Etruschi vigneti Credits: Ambito Costa degli Etruschi Relax sulla Costa degli Etruschi tra borghi e terme

Info: Park Hotel Marinetta

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.