Encanto, a Milano l’anteprima del nuovo film Disney

Encanto Disney

Tra vip e atmosfere colombiane, si è tenuta a Milano la proiezione in anteprima del 60° lungometraggio Disney: Encanto.


Si è tenuta a Milano la proiezione in anteprima del nuovo film d’animazione Disney Encanto, ora approdato al cinema. Protagonisti della serata l’attore e regista Luca Zingaretti (Bruno), l’attrice e cantante Diana Del Bufalo (Isabela) e il cantautore e musicista Alvaro Soler (Camilo), che interpreta anche la canzone originale Oruguitas innamorate nei titoli di coda della versione italiana del film.

Durante la serata, gli ospiti, tra cui numerosi vip, hanno potuto immergersi nelle atmosfere, nei colori e nella musica della Colombia.

Encanto

Encanto racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia in una casa magica, in un luogo incantato chiamato, appunto, Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando si scoprirà che la magia che circonda Encanto è in pericolo, sarà proprio Mirabel, l’unica Madrigal ordinaria, ad essere l’ultima speranza della sua famiglia.


Il film è diretto da Jared Bush e Byron Howard, co-diretto da Charise Castro Smith e prodotto da Yvett Merino e Clark Spencer. La sceneggiatura è firmata da Castro Smith e BushEncanto include le canzoni originali del vincitore dell’Emmy®, del GRAMMY® e del Tony Award® Lin-Manuel Miranda (HamiltonOceania), mentre Germaine Franco (Dora e la città perdutaLa piccola bossPrendimi!) ha composto la colonna sonora originale.

 

luca via the walt disney italia Luca: a Monterosso le statue subacquee dei protagonisti Disney e Pixar
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

disneyMilano