Sex and the City: la casa di Carrie Bradshaw è su Airbnb

Sex and the city casa

Per celebrare l’imminente uscita del nuovo capitolo di Sex and the City, la casa di Carrie Bradshaw sarà disponibile per l’affitto su Airbnb.


Sono passati più di vent’anni da quando gli editoriali sulle faccende di cuore di Carrie Bradshaw sono entrati nelle nostre vite con la serie Sex and the City. E mentre cresce l’attesa di And Just Like That…, il nuovo capitolo che la vedrà nuovamente nei panni del suo amato personaggio, Sarah Jessica Parker aggiunge al suo repertorio l’attività di host, per offrire ai fan l’occasione unica di soggiornare nell’appartamento di Carrie, a New York. 

La casa, ricreata per l’occasione, ospiterà su Airbnb, per le notti del 12 e 13 novembre, due soggiorni per due persone da una notte ciascuno. Il costo è di $ 23 a notte, in onore del 23° anniversario dall’uscita della serie. Gli ospiti saranno accolti con un check-in virtuale da Sarah Jessica Parker, potranno ammirare la cabina armadio di Carrie, indossando gli outfit più iconici del suo guardaroba, ma anche sorseggiare Cosmopolitan e prendere parte a una sessione di styling e photoshooting.

 Sex and the city appartamentoSex and the city cabina armadio Carrie

 

Le richieste di prenotazione saranno attive a partire da lunedì 8 novembre alle ore 18 sul sito, al seguente link: A Night in Carrie Bradshaw’s New York Apartment.

Fonte: Ufficio Stampa Airbnb 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.