Tiramisù: il 28 novembre torna la Global Marathon

Tiramisù

Dopo il successo della scorsa edizione, torna domenica 28 novembre la lunga diretta dedicata al tiramisù.


Con il coinvolgimento di ben 16 nazionalità, torna il 28 novembre la Tiramisù Global MarathonLa lunga maratona, trasmessa dalle 11 alle 19, sarà un’occasione di incontro per i tiramisù lovers, che prepareranno in diretta il famoso dolce. Si potrà quindi prendere parte all’evento come semplici spettatori, tramite la pagina Facebook della Tiramisù World Cup, oppure partecipando al contest Il tuo Tiramisù per il pianeta. Le tre migliori creazioni in grado di interpretare il tema scelto saranno premiate e i loro chef faranno parte della Tiramisù World Cup 2022.

La sfida è aperta anche ai più piccoli (fino ai 16 anni di età), che potranno ugualmente cimentarsi nella preparazione del dessert. Grazie alla rinnovata collaborazione con Edizioni PIEMME e la Fondazione Geronimo Stilton, avranno inoltre la possibilità di leggere gratuitamente il libro La gara dei cupcake di Geronimo Stilton.

Quest’anno la Tiramisù Global Marathon sostiene Time for the Planet, una società non-profit volta a favorire le aziende che lottano contro i mutamenti climatici a livello mondiale. 

 

Tiramisù Per il Tiramisù Day 2021 un libro delle ricette più famose

 

Per maggiori informazioni e per partecipare: Tiramisù Global Marathon

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.