Booking.com: nel 2022 viaggi all’insegna della socializzazione

Viaggi, persone

È ciò che emerge da un’indagine di Booking.com sui viaggi nel 2022: il 60% dei viaggiatori punta a creare nuovi legami. 


In attesa del nuovo anno, Booking.com condivide le sue previsioni per i viaggi nel 2022 e rivela un rinnovato senso di ottimismo. Il 64% dei viaggiatori afferma infatti di non vedere l’ora di socializzare in vacanza (sempre che sia sicuro farlo), e il 60% spera di incontrare nuove persone. Ecco quindi una lista delle mete da tenere a mente se si cercano viaggi all’insegna dell’amicizia.

Lisbona

Oltre ad essere una destinazione ricca di cultura, storia e attrazioni, Lisbona è considerata una città perfetta per la gente amichevole.

Bangkok

Considerata come una delle migliori destinazioni per incontrare nuove persone, Bangkok è un esempio del motivo per cui la Thailandia è conosciuta come la “Terra del Sorriso”. 

Amsterdam

Essendo la destinazione più consigliata per la vita notturna secondo i viaggiatori di Booking.com, Amsterdam è la meta ideale per i viaggiatori (49%) che vogliono divertirsi durante le loro vacanze.

Las Vegas

Tra le città più consigliate per l’intrattenimento, anche Las Vegas è perfetta per i viaggiatori in cerca di vita notturna e divertimento.

Taipei

Conosciuta per l’ottimo cibo locale, Taipei è un vero e proprio must per i viaggiatori curiosi di provare i migliori posti del luogo dove mangiare e bere durante le vacanze. Un ottimo modo per approcciarsi alla cultura taiwanese e fare amicizia!

Rio de Janeiro 

Il divertimento è la linfa vitale anche di Rio de Janeiro: da Lapa, il centro della vita notturna della città, pieno di bar e samba club, fino a Botofogo, dove assaporare lo stile di vita carioca.

 

Booking Booking lancia il badge per i viaggi sostenibili

 

Info: Booking.com

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.