Capodanno a New York: 7 eventi da non perdere

Capodanno a New York

I 7 eventi da non perdere se si ha in programma di trascorrere il Capodanno a New York.


A poche settimane dalla fine del 2021, la Grande Mela si prepara ad accogliere i visitatori. Ecco i 7 eventi assolutamente da non perdere se si ha in programma di trascorrere il Capodanno a New York

1. Ball Drop a Times Square

La sfera di cristallo Waterford brillerà per tutta la stagione a Times Square, ma la sua discesa a Capodanno è un’esperienza spettacolare e irripetibile per iniziare ill nuovo anno. L’evento, seguito da milioni di spettatori a New York City e in tutto il mondo, a dicembre accoglierà nuovamente in presenza gli spettatori vaccinati.

I viaggiatori potranno anche fare una sosta presso il New Year’s Eve Confetti Wishing Wall per inviare (di persona e non) un augurio per il nuovo anno, che sarà poi lanciato a mezzanotte quando calerà la sfera.

2. Crociere con degustazioni

Per apprezzare la bellezza dello skyline di New York e un magico spettacolo pirotecnico da un punto di vista privilegiato, accompagnando l’esperienza con con una selezione di vini e champagne, si può scegliere tra uno tra i tre itinerari in crociera proposti. La serata si concluderà con i fuochi d’artificio sull’iconica Statua della Libertà.

3. Corsa di mezzanotte

Gli appassionati non dovranno rinunciare allo sport neanche la notte di Capodanno, per festeggiare con una corsa di circa sei chilometri a Central Park. La gara avrà inizio a mezzanotte. 

4. Spettacolo di Capodanno presso il Carolines on Broadway

I visitatori potranno accogliere il nuovo anno a suon di risate durante il tradizionale spettacolo di Capodanno al Carolines. Gli spettacoli avranno inizio alle 19:30 e alle 22, includendo le perfomance di Chanel Ali, Shafi Hossain, Alvin Kuai, Jason Salmon e Ashton Womack accompagnati dalla musica di DJ Wiz. 

5. R&B ONLY LIVE al Kings Theatre

Per gli amanti della musica R&B, l’evento giusto è una notte di musica presso la leggendaria location di Brooklyn in collaborazione con COLORS Worldwide. Con inizio alle 20:15, l’evento speciale sarà presentato da Apex Laurent e dal DJ Dauché.

6. Crociere con cene d’autore

Un’altra opzione è una cena di Capodanno in crociera tutta addobbata con decorazioni natalizie, ricche proposte gastronomiche e viste mozzafiato della città navigando l’East e l’Hudson.

7. 119esima Annual Coney Island Polar Bear Club New Year’s Day Plunge 

L’amato evento ritorna per la prima volta dal 2020 per un’immersione in persona nel giorno di Capodanno. In collaborazione con Alliance for Coney Island e associazioni no-profit locali, la manifestazione ha lo scopo di raccogliere i fondi per prolungarne la sopravvivenza.

 

Tokyo, cucina, cibo Capodanno a Tokyo, la città con più stelle Michelin al mondo

 

 

Fonte: NYC & Company

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.