Game of Thrones: dal 4 febbraio apre lo Studio Tour

Game of Thrones libri

È ufficiale: il 4 febbraio 2022 aprirà l’attesissimo Official Game of Thrones Studio Tour in Irlanda del Nord.


Ubicato nella location originale delle riprese dell’acclamata serie, presso i Linen Mill Studios, in Irlanda del Nord, il Game of Thrones Studio Tour aprirà il 4 febbraio 2022. I fan potranno così scoprire set, oggetti di scena, costumi originali e altri elementi del dietro le quinte. 

Avvalendosi di una tecnologia all’avanguardia, l’experience evoca l’Approdo del Re, il Grande Inverno, la Roccia del Drago, La Barriera e le terre oltre. Si potrà entrare inoltre nell’iconica Sala Grande, dove Jon Snow è stato proclamato “Re del Nord”, osservare da vicino il trono di Dragonstone di Daenerys Targaryen, le armi e gli effetti visivi.

Game of Thrones della HBO è andato in onda in oltre 207 paesi e territori, generando ascolti da record. Nonostante abbia celebrato, ad aprile 2021, l’Iron Anniversary, che ha segnato dieci anni dal primo episodio sugli schermi televisivi, la serie continua a coinvolgere i fan appassionati e ad accendere l’entusiasmo del pubblico. Attesissima la prossima uscita del media franchise, House of the Dragon, prevista in anteprima su HBO e HBO Max nel 2022. 

I biglietti per il tour sono già disponibili. Per tutte le informazioni: Game of Thrones Studio Tour.

 

Il Trono di Spade, sentiero alberato Vivere il Trono di Spade in Irlanda del Nord: dall’apertura degli Studios ai “Glass of Thrones” a Belfast

 

Fonte: Tourism Ireland

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.