Matrimonio alle Seychelles: cerimonia con vista sull’oceano

Matrimonio alle Seychelles

Matrimonio alle Seychelles: un modo originale e romantico per celebrare il proprio giorno più bello. 


Quale cornice migliore del mare cristallino delle Seychelles per il proprio giorno più bello? Sempre più coppie decidono di organizzare non solo il viaggio di nozze, ma anche il matrimonio, in un’isola paradisiaca, lontana da tutto e tutti, per sottolineare l’inizio di una nuova vita.

Quando si parla di isole non si può non pensare all’arcipelago delle Seychelles, selvaggio e incontaminato, ma dotato di strutture ricettive affidabili e accoglienti. Il clima caldo e tropicale permette di visitarle durante tutto l’anno, anche se il periodo migliore è quello compreso tra maggio e ottobre.

Un’idea originale e romantica per celebrare le proprie nozze, in un’atmosfera intima e raccolta, in posti indimenticabili. Che sia Mahè con la sua sabbia bianchissima, Praslin dalle infinite spiagge di palme o La Digue selvaggia e lussureggiante, tutte incantano e promettono albe indimenticabili e tramonti mozzafiato. Ci sono coppie che vi celebrano un vero e proprio matrimonio con tanto di valore legale (dovrà solo essere trascritto poi in Italia), chi un semplice rito simbolico, chi ancora, già sposato, sceglie di festeggiarvi un anniversario o rinnovarvi la promessa di matrimonio.

In tutti i casi si tratta di un’esperienza indimenticabile, da ricordare per tutta la vita. 

 

Seychelles Natale e Capodanno alle Seychelles

 

Fonte: Tourism Seychelles

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.