Rilassarsi in piscina anche d’inverno? Ecco i luoghi più belli da tenere a mente, per un soggiorno rigenerante immersi nella natura.
Immergersi nell’acqua calda e ammirare le vette e i paesaggi innevati: ecco le piscine con vista più belle d’Italia, per un soggiorno all’insegna del relax.
Excelsior Dolomites Life Resort
Situato a San Vigilio di Marebbe, in Val Badia, si tratta della top destination per gli sciisti e gli amanti del benessere, grazie a speciali servizi su misura e alla posizione unica. Tra i suoi punti di forza c’è sicuramente la infinity pool sul rooftop, con acqua a 33 gradi e vista impareggiabile sulle Dolomiti.
Romantik Hotel Cappella
Sempre in Val Badia, ma a Colfosco, al cospetto dell’imponente Gruppo del Sella, sorge il Romantik Hotel Cappella. Il 5 stelle appena ristrutturato vanta un ampliamento dell’area relax esterna di oltre 1.300 m² e una vista mozzafiato dalla piscina esterna riscaldata.
Romantik Hotel Santer
Prospettiva privilegiata anche quella offerta dal Romantik Hotel Santer di Dobbiaco in Val Pusteria, a poca distanza dai tracciati delle 3 aree più apprezzate delle Dolomiti: Plan de Corones, Cortina e le Dolomiti di Sesto.
Romantik Hotel Post Cavallino Bianco
Quello nella piscina esterna a 30 gradi del Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante, che sorge vicino al Lago di Carezza, nel cuore della Val d’Ega, non può essere vissuto come un semplice bagno: nuotare circondati da un giardino di 45mila mq, con l’imponente monte Latemar a governare il paesaggio, è un’esperienza totalmente rigenerante.
Romantik Hotel Turm
Ultima ma non per bellezza, la vista dalla Black Pool del 5 stelle Romantik Hotel Turm di Fié allo Sciliar.
Al via il mercatino di Natale sul Lago di Carezza |
Info: Romantik Hotels
Riproduzione riservata.