Strada del Vino e dei Sapori: le proposte per Natale

Print Friendly, PDF & Email
Strada del vino e dei sapori

La Strada del Vino e dei Sapori del Trentino ha raccolto una serie di proposte per i regali ad amici e parenti.


I momenti più belli delle festività natalizie si passano sicuramente a tavola, in compagnia di parenti e amici, davanti ad un buon piatto e ad un immancabile calice di vino. Ecco perché La Strada del Vino e dei Sapori del Trentino ha pensato a delle proposte, disponibili su tutto il territorio provinciale e fruibili durante l’anno, perfette da regalare.

In primis, appunto, le esperienze di gusto: Taste&WalkTaste&Bike e Taste&Train. Si tratta di  una serie di percorsi a tappe da vivere in giornata, con spostamenti a piedi, in bici o in treno, gestibili in totale autonomia e intervallati da soste enogastronomiche presso gli associati della Strada, tra visite guidate, pranzi, degustazioni e laboratori. Ciò al fine di scoprire i paesaggi, le produzioni food&wine, ma anche la storia e la cultura del territorio. 

Dai buoni regalo presso i ristoranti dell’area, passando per le visite in cantina, fino alle proposte vacanza, con pacchetti per tutti i gusti: sono numerose le opportunità. Non mancano, infine, i cesti e le confezioni regalo a base di prodotti tipici del territorio.

 

Gli Italiani e i regali di Natale

 

Per maggiori informazioni: Regala #StradaVinoTrentino

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti