Irlanda del Nord, 6 soggiorni perfetti per una fuga romantica

San Valentino, hotel

6 romantici soggiorni in Irlanda del Nord perfetti per una fuga di coppia


S e avete sognato di passare qualche momento di relax e di romanticismo ecco 6 soggiorni da scoprire in Irlanda del Nord.

1. The Rabbit Hotel & Retreat

Situato nel piccolo villaggio di Templepatrick nella contea di Antrim, a soli 15 minuti di auto da Belfast, il The Rabbit Hotel & Retreat permette agli innamorati di trascorre un soggiorno all’insegna del relax.

Tra le proposte, una cena per due, le lussuose strutture termali di Relaxation Burrow, una cascata di petali di rosa e una bottiglia di bollicine in camera.

2. Causeway Country Pods

Per gli amanti della natura, la struttura perfetta è Causeway Country Pods, a Bushmills, nella contea di Antrim, vicino alla famosa Old Bushmills Distillery.

Le vetrate permettono di svegliarsi con la vista sui verdissimi campi circostanti. Plus, il relax nella vasca idromassaggio all’aperto, le passeggiate in campagna e la fantastica vista del cielo stellato di notte.

3. Arthur Street Cottage No.3

L’Arthur Street Cottage No. 3 ha alle spalle una storia di più di 200 anni. Recentemente ristrutturato, si trova nel cuore del pittoresco villaggio georgiano di Hillsborough, nella contea di Down. Ha una camera da letto ed è dotato di tutto il necessario per un soggiorno a due.

Bellissima anche la posizione, dietro l’angolo dell’Hillsborough Castle, la residenza ufficiale della Regina Elisabetta II in Irlanda del Nord. 

4. Avoca Hotel

L’Avoca Hotel, a conduzione famigliare, è ideale per regalarsi un po’ di tempo di qualità, ammirando un scenografico lungomare e la vista sulla baia di Dundrum, a Newcastle, nella contea di Down.

5. Strand Hotel

Per una fuga romantica in un luogo di design con vedute spettacolari, lo Strand Hotel, a cinque stelle, è quello che ci vuole. La struttura si affaccia sulla dorata Portstewart Strand, con una posizione privilegiata sulla straordinaria Causeway Coast.

Ogni finestra abbraccia l’infinità dell’Oceano Atlantico e il territorio è pieno di luoghi romantici e misteriosi da esplorare, sia intorno alla città che sulla Causeway Coastline.

6. Kilbroney River Cottage

Kilbroney River Cottage si trova nei dintorni del fiume Kilbroney, nel villaggio di Rostrevor, nella contea di Down. Il cottage risale a circa 150 anni fa ed è stato restaurato per accogliere gli ospiti con calore ed amore: il luogo perfetto dove trascorrere San Valentino!

 

Irlanda Covid-19, le cose da sapere prima di organizzare un viaggio in Irlanda

 

Fonte: Tourism Ireland

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.