Irlanda. Abolite le restrizioni Covid-19 per pub e ristoranti. Il turismo riprende


Irlanda. Dal 22 gennaio senza green pass nei Pub e ristoranti.
Il governo irlandese ha annunciato  che dal 22 gennaio cesseranno quasi tutte le restrizioni di salute pubblica relative al Covid-19. Ristoranti e bar potranno riprendere il normale orario di negoziazione e si potrà accedervi senza green pass.
Revocate anche l
e restrizioni sugli eventi indoor e outdoor, comprese le partite sportive.


L’annuncio che la maggior parte delle restrizioni legate al Covid-19 in Irlanda finirà, è un’ottima notizia per il turismo e l’ospitalità. Significa che ora possiamo andare avanti e iniziare a pianificare le vacanze in Irlanda con fiducia per l’anno a venireHa dichiarato Niall Gibbons, Amministratore Delegato di Tourism Ireland “Ora possiamo guardare al futuro con ottimismo. La priorità di Tourism Ireland per il 2022 è riavviare il turismo d’oltremare nell’isola d’Irlanda. Faremo tutto il possibile per distinguere l’Irlanda dalle nostre destinazioni concorrenti, per aumentare le prenotazioni e le entrate per le imprese turistiche. Insieme ai nostri partner del settore, intraprenderemo la nostra più ampia campagna di marketing mai realizzata nel 2022. Il nostro messaggio, e quello dell’intera industria turistica irlandese, è molto semplice: non vediamo l’ora di stendere il tappeto verde e dare il benvenuto ai visitatori di tutto il mondo.”

Castello irlanda  Irlanda: 6 castelli imperdibili

Rimangono valide  le norme relative ai requisiti di viaggio internazionali

Per entrare in Irlanda occorre ornire una prova di vaccinazione, prova di guarigione o un test PCR o antigenico negativo.
Mentre per accedere a  pub e ristoranti non sarà necessario il green pass.

Fonte: Tourism Ireland

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Ferrara, 5 cose da vedere e da mangiare

Nominata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, Ferrara è una piccola città tutta da scoprire. Con il suo stile di vita rilassato e gli antichi palazzi che dominano ...