Costa della Maremma: dove dormire in primavera

Toscana

La primavera porta con sé la voglia di partire. E perché non soggiornare in uno splendido resort sulla costa della Maremma?


La stagione dei viaggi è finalmente arrivata. Se volete godervi un po’ di sereno e meritato relax approfittando delle splendide giornate di primavera non puoi perderti la costa della Maremma

I profumi di primavera hanno già travolto la Costa della Maremma, con i suoi incredibili colori, i parchi, le oasi naturali, dove ammirare e scoprire fiori e specie rare. In questa ottica, ecco per voi una proposta green per un soggiorno sostenibile e lussuoso. 

The Sense Experience Resort

@The Sense Experience Resort

Se volete trascorre un soggiorno immersi nel cuore della Maremma Toscana, non potete perdervi The Sense Experience Resort. Parliamo di una struttura esclusiva inserita in un parco naturale di 5 ettari sul mare nel Golfo di Follonica. Si affaccia sul mare e dispone di una spiaggia privata. Tra i servizi disponibili anche un’area con piscina esterna riscaldata.

Il resort si propone di offrire ai suoi ospiti un’esperienza totalmente immersiva, a contatto con la natura: i materiali scelti per gli interni, i sapori dei prodotti locali esaltati nei piatti, le suggestioni suscitate dai dintorni, creano un percorso sensoriale che si riassume nel suo slogan “Be natural, be you”.

Il Pacchetto “Primavera nella Bolgheri Coast prevede: Soggiorno nella tipologia di camera prescelta, prosecco in camera, welcome drink, noleggio bici incluso e soft drink al minibar.

Prezzo in camera doppia a partire da 397,00 Euro.

Valido dal 7 aprile al 30 giugno 2022.

A cavallo Weekend a cavallo nella Maremma Toscana

La costa della Maremma 

Dopo il lungo inverno, la Maremma è pronta ad accogliere i vacanzieri primaverili. La Bolgheri Coast in primavera è un vero tuffo dentro la natura, tra colline, paesaggi mozzafiato e profumi di questa meravigliosa stagione. 

La Costa della Maremma  inoltre è adatta anche per gli amanti della storia che in primavera vogliono godersi l’aria fresca e scoprire il fascino di questa terra. Da non perdere in questo periodo dell’anno la visita alle due necropoli etrusche: San Cerbone e la Necropoli delle Grotte. Qui sono ancora visibili antiche tombe in grado di raccontare le usanze e la cultura degli Etruschi. 

Il Parco Archeologico di Baratti e Populonia, è un luogo di grande fascino dove si è completamente avvolti dalla storia e dalla natura e dove un tempo sorgeva la città etrusca e romana di Populonia. Il parco si estende, infatti, tra il mare del Golfo di Baratti,  la macchia mediterranea che ospita le tombe etrusche scavate nella roccia e l’acropoli, dalla quale è possibile ammirare le isole dell’arcipelago Toscano. Se volete passeggiare nei boschi, non perdetevi le aree del belvedere per godervi panorami verdi stupendi e tutti i colori della primavera.

Info: The Sence Experience Resort

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.