Nerdflix: nuovo spettacolo dei Pezzi di Nerd a Roma


Al Teatro degli Audaci approda “Nerdflix” l’esilarante spettacolo de I Pezzi di Nerd dal 7 al 10 aprile 2022


Aria di comicità a Roma al Teatro degli audaci, che ospiterà il gruppo comico de “I pezzi di Nerd” con un nuovo e divertente spettacolo intitolato “Nerdflix”, disponibile dal 7 al 10 Aprile 2022. Un ritorno a teatro ispirato a programmi tv e film di ogni genere dove la risata è assicurata. 

Lo spettacolo

Nerdflix @teatro degli audaci

Scritto e interpretato da Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane e Jey Libertino, lo spettacolo sarà una successione di scene divertenti che si ispirano a diversi generi televisivi e cinematografici, dal fantasy al noir, passando per gli spaghetti western e il thriller. I comici interpreteranno questi genere in chiave umoristica e parodica. L’idea è quella di far trascorrere agli spettatori 2 ore di spensieratezza, meritate in questo periodo particolarmente difficile per tutti.

Ad accompagnare lo spettacolo sarà di Angelo Maggi, noto doppiatore italiano e voce narrante della commedia. 

L’idea

Il titolo è un chiaro riferimento alla piattaforma online ormai approdata in tutte le case, specialmente a seguito della pandemia. L’idea è proprio quella di tornare a teatro attraverso la tv che con il lockdown è stata il migliore alleato, specialmente per i giovani. Per questo i giovani artisti hanno pensato a questo spettacolo come una piattaforma ONLIVE. 

“I migliori film, le migliori serie tv, i migliori documentari…noi non li abbiamo!”, scherzano i protagonisti, “Ma abbiamo film di scarto come La casa di gratta, Prison nerd, Il buono il brutto e il tacchino” tutti rigorosamente live e orgogliosamente low cost!”.

Una casa di pazzi al Teatro Manzoni. Via Teatro Manzoni. Teatro Manzoni: in scena la commedia ‘Una casa di pazzi’

Dopo mesi e mesi di serie tv e film sulle piattaforme streaming, il ritorno a teatro proposto da “I pezzi di Nerd” è un’irresistibile occasione per divertirsi, ma anche per riflettere su come il lockdown e la pandemia abbiano cambiato le nostre abitudini di intrattenimento. 

Fonte: Teatro degli audaci
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.