Brooklyn da scoprire con la nuova guida “Like a New Yorker”


“Brooklyn like a New Yorker”: raccontare New York partendo dai distretti con la campagna “Get Local NYC”.


Un soggiorno nella Grande Mela come un vero New Yorker? La nuova guida di Brooklyn mostra il fascino multiculturale del distretto e le sue esperienze autentiche.  Partendo con le informazioni su hotel, attrazioni fino ai ristoranti, arte e cultura e i vari quartieri. Il lancio della nuova guida su Brooklyn è parte della campagna “Get Local NYC”,  promossa dal sindaco Eric Adams e da NYC & Company.

L’obiettivo di questa linea di guide sui distretti di New York è quello di avvicinare il grande pubblico di visitatori alla Grande Mela. In questo modo vivranno la città come veri local, partendo appunto dai 5 distretti e dai loro quartieri. Sono infatti già in cantiere le prossime guide su Bronx, Manhattan, Staten Island e Queens.

Get Local NYC

NYC & Company, ente ufficiale di promozione, destination marketing e visitors bureau ha annunciato la nuova campagna “Get Local NYC”, un’iniziativa che prende il via con la nuova guida turistica dedicata a Brooklyn e che invita i visitatori a fare un’esperienza di viaggio a New York partendo dai distretti, e vivendo la città da veri local. In questo modo si racconteranno i cinque distretti coinvolgendo tutte le comunità di New York City, in una narrazione inclusiva e che non si fermi esclusivamente ai grandi monumenti della Grande Mela.

Coney Island @Brittany Petronella

“Visitare Brooklyn è un’esperienza speciale, sia che si tratti di passeggiare ammirando i ciliegi in fiore al Brooklyn Botanic Garden che assaggiare un hot dog di Nathan’s Famous sul lungomare di Coney Island”, ha affermato Fred Dixon, Presidente e CEO di NYC & Company. “Dall’arte di livello mondiale del Brooklyn Museum, ai negozi afroamericani di Little Caribbean e Bedford-Stuyvesant. Brooklyn è un posto meraviglioso da visitare, dove cenare, fare acquisti e provare tutte le esperienze che fanno i newyorkesi. Quindi invitiamo tutti a visitare Brooklyn Like a New Yorker”.

I punti panoramici più belli e nuovi di New York City

Brooklyn Travel Guide

Brooklyn è un distretto tutto da scoprire. A pochi minuti di metropolitana, taxi o traghetto da Manhattan, Brooklyn offre tutto, dai luoghi di fama mondiale come Coney Island e il celebre ponte di Brooklyn.

@Jorge Garcia

I visitatori potranno scoprire i quartieri di Brooklyn e conoscere la storia degli afroamericani, gustando autentico cibo etnico.  Avranno anche la possibilità di ammirare l’architettura risalente alla fine del XIX e all’inizio del XX secolo, ancora oggi splendidamente conservata. Forse non tutti sanno che Brooklyn è anche il distretto più popolato della città, con 2,7 milioni di abitanti, compreso il nuovo sindaco della città, Eric Adams, che possiede una casa a Bedford-Stuyvesant.

Con la nuova guida turistica completa, Brooklyn non avrà più segreti per voi, offrendo consigli su dove alloggiare, ristoranti da non perdere e locali notturni e esperienze tutte da vivere “Like a new yorker”.  

Fonte: NYC The Official Guide

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.