Matrimonio in paradiso a Mammoth Lakes


Dire sì nello splendido paradiso tra le montagne della Sierra Nevada. Un matrimonio da sogno a Mammoth Lakes.


Un matrimonio a Mammoth Lakes, in California, è un’esperienza davvero straordinaria e unica per le coppie e i loro ospiti. Le numerose attività ricreative che si susseguono durante tutto l’anno offrono infinite avventure per gli ospiti, assicurando che un matrimonio a Mammoth Lakes sia uno degli eventi più belli e memorabili a cui abbiano mai partecipato. Immerso in una maestosa terra dell’avventura e circondato da un idilliaco paesaggio di montagna, Mammoth Lakes, grazie a voli diretti, è più vicino che mai.

Prima del matrimonio

Prima del grande giorno, rilassatevi con un massaggio in una spa o sgranchitevi le gambe con una lezione di yoga. Mammoth Lakes è un’ottima scelta per tenersi in forma, ma è anche un luogo meraviglioso per liberare la mente e nutrire l’anima. Troverete pace ed equilibrio in mezzo alla bellezza della natura. Inspirate l’aria fresca e immergetevi nei rigogliosi. Le terme qui offrono un menu completo di servizi, dai massaggi ai trattamenti per il viso e altro ancora. Le sessioni di fitness vanno dallo yoga meditativo alle lezioni di spin ad alta energia. Per il miglior look, gli ospiti possono scegliere uno dei tanti saloni per acconciature e trucco.

Dimmi di sì: 5 luoghi suggestivi per la vostra proposta di matrimonio

Il grande giorno

Le meravigliose montagne della Sierra orientale offrono uno sfondo mozzafiato per il matrimonio dei vostri sogni (e splendide foto). Sia che la coppia stia immaginando un matrimonio in cima a una montagna, o una pittoresca cerimonia nei boschi, o ancora un’intima celebrazione in riva al torrente o una serata elegante in una location con vista mozzafiato sulle montagne.

@lakemaryweddings

Mammoth Lakes è un paese delle meraviglie naturale. Yosemite National Park, Devils Postpile e Rainbow Falls National Monument, Mono Lake, Bodie State Historic Park, Ancient Bristlecone Pine Forest, Mt. Whitney e Mammoth Lakes Basin sono destinazioni raggiungibili in giornata .

Mammoth Lakes e i professionisti di servizi per matrimoni possono aiutarvi a creare il giorno perfetto scegliendo la location giusta da un’ampia gamma di opzioni, da hotel di lusso, B&B esclusivi e motel pittoreschi fino a location con accesso diretto alle piste.

Dopo il matrimonio

Dopo il grande giorno, liberatevi dallo stress grazie a una delle tante opzioni di avventura di Mammoth Lakes, disponibili tutto l’anno. Quando arriva la primavera, i visitatori possono sciare e celebrare l’apertura della pesca lo stesso giorno. In estate, quando  la neve si scioglie, vengono aperte le strade per il Devils Postpile National Monument, Rainbow Falls e lo Yosemite National Park. Alcuni sostengono che l’autunno sia la stagione migliore perché comprende tutte le opzioni dell’estate e gli spettacolari colori dell’autunno. Durante l’inverno, i visitatori possono sciare e fare snowboard o perdersi nella natura selvaggia con gli sci di fondo.

Come arrivare

Dopo essere atterrati in uno degli aeroporti della California, potrete dirigervi a Mammoth Lakes in auto, approfittando del tempo di percorrenza per visitare il Parco Nazionale di Yosemite, che dista meno di un’ora dalla vostra destinazione. Viaggiando da Ovest potrete muovervi da San Francisco o da Monterey, sulla costa. In alternativa potrete risalire la Sierra Nevada dopo una visita alla Death Valley. Eccovi i tempi di percorrenza per raggiungere Mammoth Lakes:

  • Da San Francisco: 5:30 minuti
  • Da Monterey: 5:30 minuti
  • Dalla Death Valley: 3:30 minuti
  • Da Yosemite National Park: 50 minuti (dal Tioga Pass)
  • Da Las Vegas: 5:20 minuti

Mammoth Lakes, non c’è posto migliore per celebrare l’amore di una vita!

Fonte: Mammoth Lakes Tourism

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.