Un’estate da BTS. La casa dove la band ha girato la seconda stagione di IN THE SOOP è disponibile per una notte su Airbnb.
A tutti i fan del K-Pop: l’incredibile villa nella campagna coreana dove i BTS, le star K-Pop più celebri al mondo, hanno girato la seconda stagione del loro reality è prenotabile per la prima volta in assoluto su Airbnb.
![]() |
ChicDestinations. Experience da non perdere. |
La villa dei BTS
Durante le riprese della seconda stagione del reality IN THE SOOP BTS ver. Season 2, prodotto da HYBE, i membri della band si sono rilassati e presi una pausa dalla fitta agenda di impegni quotidiani soggiornando nella villa, tra un tuffo in piscina, un tiro a canestro e dei salti al trampolino.
Proprio come i BTS, due viaggiatori della piattaforma avranno la possibilità di nella villa, godendo della tranquillità di PyeongChang, in Corea del Sud. Una regione montuosa famosa per le sue immense foreste e panorami unici dove si trova l’alloggio.
Il soggiorno
Il soggiorno per due persone è previsto per la notte del 29 agosto e sarà prenotabile a partire dal 2 agosto per soli 7 dollari, una cifra simbolica che richiama il numero dei componenti della band. Due viaggiatori potranno lanciarsi nelle stesse attività con cui i BTS si sono intrattenuti fino a pochi mesi fa. Tra cui degustare i loro piatti preferiti, come torte di riso, tteokbokki o manzo alla coreana (“il migliore cibo dell’universo”, secondo i BTS). O anche lanciarsi in una serata al karaoke o esplorare tutta la discografia della band, incluso Proof, il loro ultimo album.
Airbnb: 10 case vacanze all’aperto per questa estate |
Come prenotare
I viaggiatori possono inviare la loro richiesta di prenotazione a partire da martedì 2 agosto alle ore 4 del mattino (le 11 sul fuso coreano) alla pagina airbnb.com/inthesoopbts e sono responsabili del loro viaggio verso e da Seoul, mentre nel soggiorno è incluso il tragitto di 20 minuti in auto dalla stazione di KTX PyeongChang alla casa.
Per i curiosi di scoprire alloggi immersi nella natura, Airbnb ha da poco lanciato le Categorie, un nuovo modo di cercare alloggi unici. E con oltre 200.000 alloggi in campagna in tutto il mondo, le soluzioni “in the soop”, nella foresta, di certo non mancano.
Fonte: Airbnb |
Riproduzione riservata.