Amore+Iva: il nuovo tour di Checco Zalone


L’attesissimo nuovo tour di Checco Zalone “Amore+Iva” alla Vitrifrigo Arena di Pesaro il 15 aprile 2023 alle 21.00.


Torna nei teatri di tutta Italia, Luca Medici, in arte Checco Zalone, con un nuovissimo tour dal titolo “Amore+Iva”, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. L’artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano, con successi come “Cado dalle Nubi”, “Che bella giornata”, “Quo Vado” e l’ultimo “Tolo Tolo”, del 2020 di cui è regista e che fa registrare il maggior incasso nella storia del cinema italiano nel primo giorno di programmazione. Il 15 aprile 2023 tornerà nelle scene italiane e sarà a Pesaro, Vitrifrigo Arena.

ChicDestinations. Experience da non perdere.

Il tour

Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi, il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno e si concluderà nell’ottobre 2023. I biglietti saranno  in vendita sulla piattaforma TicketOne.

Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano. In occasione del tour, Checco Zalone presenta la sua nuova canzone “Sulla Barca dell’Oligarca”.

Il brano è scritto da Luca Medici, Antonio Iammarino, Giuseppe Saponari, Sergio Maria Rubino. Etichetta musicale: Officina Musicale. Edizioni: MZL. Cover: Dionisio Beatrice. Disegni: Filippo Marcelli. Montaggio: Luca De Nicolo. Post produzione: Inlusion Creative Hub.

Zalone fa record, 8,7 mln in un giorno per Tolo Tolo

 

In attesa del Tour, i fan di Checco Zalone potranno avere un assaggio di ciò che vedranno in scena guardando il video della nuova canzone “Sulla Barca dell’Oligarca”, un divertente motivetto dai toni ironici e sempre un po’ sfacciati che come sempre strizza l’occhio a temi di attualità in modo pungente e sagace. 

Qui il link al video di “Sulla Barca dell’Oligarca”.

Fonte: Vitrifrigo Arena

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.