Avalon Waterways: il nuovo trend delle crociere fluviali


Le crociere fluviali, una nuova esperienza di viaggio, per chi viaggia in compagnia di se stesso. Scopri il piacere di viaggiare da solo con Avalon Waterways. 


Qual è stata l’ultima volta che ti sei concesso qualche giorno di pausa tutto per te, libero da impegni familiari, lontano dal frastuono della vita quotidiana? Quando hai assaporato il gusto di una colazione a letto, alle prime luci dell’alba mentre il tempo scorre lento? Quando ti sei fermato ad ascoltare la brezza fresca e ammirare bucolici paesaggi nel verde? È giunto il tuo momento. Avalon Waterways, brand di esclusivi itinerari fluviali, ha pensato a te, mettendo a disposizione una cabina doppia senza il supplemento singola su tutte le partenze in italiano di luglio e agosto. Quest’estate non rinunciare al piacere di navigare dolcemente nel cuore dell’Europa e scoprire luoghi affascinanti e fuori dai consueti circuiti turistici.

ChicDestinations. Experience da non perdere.

Le crociere fluviali di Avalon Waterways

Dedicato a tutti coloro che non hanno mai viaggiato da soli su una crociera a causa di costi extra, o semplicemente per chi vuole prendersi del tempo per sé, Avalon Waterways offre l’opportunità unica per vivere l’esperienza di un viaggio a bordo di un vero e proprio boutique hotel galleggiante caratterizzato da livelli di comfort e servizi impareggiabili, ampi spazi e un numero limitato di passeggeri per garantire privacy assoluta e momenti tutti per sé.

Grazie alle tante attività incluse in una crociera Avalon Waterways è possibile scegliere liberamente il tipo di vacanza che si preferisce. Oltre alle escursioni in italiano in piccoli gruppi previste in ogni tappa di navigazione, il solo traveller può decidere di esplorare i luoghi in autonomia a piedi o con le biciclette gratuite disponibili a bordo e senza bisogno di transfer – le navi sono attraccate nel centro delle città.

Tour indimenticabili

Colmar con il suo pittoresco centro storico, Strasburgo da visitare con un tour tra i canali, Magonza con il suo Museo della Stampa, la spettacolare Gola del Reno, Coblenza con le sue splendide piazze e ancora Colonia, queste le tappe della crociera Romantico Reno, di 8 giorni e 7 notti, che parte da Basilea per raggiungere la città olandese di Amsterdam, con partenze il 17 luglio e il 14 agosto.
 

Mentre l’itinerario Incantevole Danubio, sempre di 8 giorni e 7 notti, parte il 7 e il 21 agosto da Norimberga e arriva in modo trionfale a Budapest costeggiando il celebre Parlamento, attraversando cittadine affascinanti come Ratisbona, Passavia con la magnifica cattedrale di Santo Stefano, Melk con la sua Abbazia e l’incredibile Biblioteca, la pittoresca Valle di Wachau, e Vienna, città della musica.

MSC Crociere: la nuova Seascape salperà a Dicembre

E chi vuole staccare la spina da tutto e da tutti, può semplicemente rilassarsi leggendo un libro o ammirando il lento scorrere dei paesaggi attraversati direttamente dalla propria Suite Panorama, uno spazio tutto per sé, confortevole e con la grande vetrata che trasforma la cabina in un balcone al coperto.

 

TARIFFE LUGLIO E AGOSTO
Speciale Luglio tariffa da €1.690 per persona – no supplemento singola
Romantico Reno·       partenza del 17 luglio 2022

·       itinerario di 8 giorni e 7 notti da Basilea ad Amsterdam

Panorama d’Agosto tariffa da €2.490 per persona -no supplemento singola

Incantevole Danubio

·       partenze del 7 e del 21 agosto 2022

·       itinerario di 8 giorni e 7 notti da Norimberga a Budapest

Romantico Reno

·       partenza del 14 agosto 2022

·       itinerario di 8 giorni e 7 notti da Basilea ad Amsterdam

 

 

Fonte: Avalon Waterways
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.