La casa de “Il Padrino” è ora su Airbnb.


Con Airbnb cinque persone potranno trascorrere il mese di agosto nella scenografica location del film, che quest’anno compie 50 anni.


Vorreste vivere un soggiorno appassionante nell’originale casa del “Padrino”? A 50 anni dall’uscita del film, adesso la leggendaria villa della famiglia Corleone, situata a New York, a Staten Island sarà disponibile e prenotabile su Airbnb  per tutto il mese di agosto. Un’esperienza unica in una villa storica divenuta iconica grazie alle riprese dell’intramontabile capolavoro di Francis Ford Coppola.

ChicDestinations. Experience da non perdere.

Lo speciale soggiorno

@Airbnb

Nella villa, 5 persone potranno trascorrere il mese di agosto nella fantastica location del film cult, proprio nell’anno del suo cinquantesimo anniversario. Parliamo della villa che appare nelle riprese de “Il Padrino”, di cui però è stata usata solo la parte esterna. Gli interni, infatti, non sono state usati come set del film. Ma la storica villa resta nell’immaginario comune una delle abitazioni più iconiche del cinema moderno.

La villa de “Il padrino”

@Airbnb

Costruita nel 1930, la villa offre ampi spazi e una superficie di oltre 1.000 metri quadrati e dispone di cinque camere e ben sette bagni. In più, chi avrà la fortuna di soggiornare in questa celebre location avrà anche a disposizione una grande piscina di acqua salata, oltre che una taverna con pub e una sala giochi. Per trascorrere poi le giornate estive in compagnia e tenersi in forma, potranno inoltre usufruire della speciale palestra che la villa comprende. Un soggiorno incredibile da vivere in compagnia per immergersi nella location e quindi nell’atmosfera del film e riviverne le scene più appassionanti. 

Airbnb lancia la categoria delle Dimore Storiche

Come prenotare

Un’occasione unica ed irripetibile quindi per i cinque appassionati di cinema che avranno la fortuna di soggiornare per tutto il mese di agosto nella villa dei Corleone. Chi vorrà prenotare questa speciale esperienza potrà farlo a partire dal 27 luglio alle ore 19.00 su  airbnb.com/thegodfather. 

Fonte: Airbnb
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.