A Bolsena il rione San Giovanni in festa


Dal 5 al 7 agosto, dalle 19, tre serate all’insegna del buon cibo, della musica e del divertimento. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Bolsena


Rione San Giovanni in festa. A Bolsena sarà un fine settimana all’insegna del buon cibo, della musica e del divertimento, per le tradizionali celebrazioni del quartiere che ritornano a distanza di tre anni ad animare le sere estive. Dal 5 al 7 agosto, dalle 19, il rione San Giovanni si riscopre e si stringe attorno alla propria piazza per festeggiare e valorizzare il quartiere.

ChicDestinations. Experience da non perdere.

L’evento

Un evento da non perdere al Rione San Giovanni, a Bolsena. Stand gastronomici proporranno i piatti della tradizione mentre ad animare le serate tanta musica dal vivo e balli di gruppo. Il 5 agosto con il duo “Susy & Luca”, il 6 agosto con il duo “Emilio & Elena”, il 7 agosto con “Gatto matto band”.

Giardino di Ninfa 7 gite fuori porta nei dintorni di Roma

Questa iniziativa, patrocinata dal Comune di Bolsena, permetterà ai residenti e ai turisti che affollano in queste settimane il nostro territorio di vivere il rione.” Affermano gli organizzatori. “Un’occasione per far festa ed essere anche visitatori della cittadina, andando alla scoperta delle sue bellezze: dal centro storico al suo lungolago”.

“L’organizzazione delle feste rionali rappresenta la voglia dei residenti di mantenere vivo l’attaccamento alle tradizioni e di valorizzare quanto di bello offre la nostra cittadina.” Sottolineano dal Comune di Bolsena. “Ed è importante vedere i cittadini collaborare con le istituzioni, perché dimostra la grande vitalità della comunità bolsenese”.

Fonte: Vivi Tarquinia
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.