Airbnb: 10 case sotto i 20 euro a persona


Ultime fughe d’estate low budget: 10 case sotto i 20 Euro (a persona) su Airbnb. Se l’estate è agli sgoccioli e il budget per le vacanze anche, ecco qualche consiglio per approfittare delle ultime settimane di sole in chiave low cost con i propri amici.


Se vivete con il mantra neverending-summer ma avete già dato fondo a gran parte del vostro budget per le vacanze estive, su Airbnb ci sono moltissime soluzioni per lanciarsi in un ultimo viaggio estivo low budget e godersi le ultime giornate di bel tempo con i propri amici. Siete ancora in tempo per immergervi nella natura incontaminata, ingaggiare sfide sportive con amici, concedervi una pausa benessere, organizzare feste in piscina e barbecue o farvi coccolare dalla tranquillità di uno specchio d’acqua dolce. Per aiutarvi nella ricerca, abbiamo raccolto qui 10 alloggi in Italia e nel mondo disponibili a meno di 20 euro per persona a notte. Aspettate quindi a disfare le valigie, si riparte!

 

ChicDestinations. Experience da non perdere

Italia: letizia sulle colline

@Airbnb

Da 13 euro a persona a notte. Può accogliere fino a 13 ospiti.  
Circondata da un paesaggio collinare con vista spettacolare su Assisi, ‘La Letizia’ è una accogliente casa di campagna in perfetta armonia con la natura circostante. L’ampio giardino dispone di una piscina con doccia esterna, patio e barbecue, per organizzare divertenti giornate in compagnia di amici e famiglia.
Link per prenotare: www.airbnb.it/rooms/16363135

Croazia: relax e divertimento in una villa nel cuore dell’Istria

@Airbnb

Da 15 euro a persona a notte. Può accogliere fino a 10 ospiti.
Dallo spiccato carattere minimal, Villa Prima è ideale per una vacanza a 360°: piscina e sauna finlandese per il benessere, giardino con area barbecue per le grigliate in compagnia, tavolo da ping pong e minigolf per le “sfide sportive”. 
Link per prenotare: www.airbnb.it/rooms/9983732

Spagna: oasi di pace in Andalusia

@Airbnb

Da 20 euro a persona a notte. Può accogliere fino a 10 ospiti.
Una villa mediterranea circondata da uliveti e aranceti in cui si respira aria di campagna e si gode di una vista mozzafiato.
Perfetta per trascorrere giornate di relax in piscina ma anche base strategica per visitare le splendide città andaluse di Malaga e Marbella.
Link per prenotare: www.airbnb.it/rooms/17933275

Danimarca: cottage sul mare del Nord

@Airbnb

Da 8 euro a persona a notte. Può accogliere fino a 14 ospiti.   
Immersa nel verde della foresta, la casa dispone di una vasca idromassaggio extra large, oltre ad un ampio terrazzo accessibile direttamente dal soggiorno, da cui ammirare le dune e la spiaggia di Kettrup Bjerge, la più bella della Danimarca, e ascoltare il rumore delle onde.
Link per prenotare: https://www.airbnb.it/rooms/45392191

Italia: podere in Val di Chiana

@Airbnb

Da 11 euro a persona a notte. Può accogliere fino a 16 ospiti.
Nell’incontaminata valle toscana, questo alloggio offre ai propri ospiti una vacanza detox all’insegna del verde e della natura, oltre che del divertimento: potrete sfidare i vostri amici a tennis da tavolo e calcio balilla, oltre che godervi un barbecue nel giardino, rilassandovi nella terrazza all’aperto.
Link per prenotare: www.airbnb.it/rooms/18989230

Stati Uniti: in un campeggio primitivo per ammirare le stelle

@Airbnb

Da 12 euro a persona a notte. Può accogliere fino a 16 ospiti.
Avete mai dormito in un’installazione di land art? Nel Ranch Terlingua nel deserto del Chihuahua, 9 camper e furgoni Volkswagen vintage formano questa opera d’arte, visibile anche dai satelliti terrestri. Gli ospiti hanno un posto in prima fila per ammirare le splendide montagne di Rosillo nel Parco nazionale di Big Bend, oltre che per percorrere lo storico sentiero Comanche.
Link per prenotare: www.airbnb.it/rooms/17384275

Alloggi unici: boom del made in Italy su Airbnb

Finlandia: cottage in riva al lago

@Airbnb

Da 15 euro a persona a notte. Può accogliere fino a 12 ospiti.  
Vicino al lago di Lappajärvi, questo cottage fiabesco è una chicca di lusso nella natura e offre piscina privata e sauna, oltre a una terrazza con barbecue per serate con gli amici, intorno a un falò ad ammirare le stelle.
Link per prenotare:  www.airbnb.it/rooms/6045863

Stati Uniti: Farmhouse tra le colline dell’Iowa

@Airbnb

Da 7 euro a persona a notte. Può accogliere fino a 16 ospiti.  
Sdraiatevi fuori sull’amaca e osservate le spighe che ondeggiano nella brezza. Giochi da tavolo, carte e dischi vi intratterranno durante il soggiorno, mentre potrete esplorare i dintorni visitando la splendida chiesa cattolica di San Patrizio sulla collina o fare un’escursione in bici lungo il sentiero naturale del Wabash Trace. 
Link per prenotare:  www.airbnb.it/rooms/47799634

Egitto: villa vicino ai maestosi monumenti di Luxor

@Airbnb

Da 12 euro a persona a notte. Può accogliere fino a 11 ospiti.
Nel cuore della storia egizia, Villa Kassar è un’oasi nel deserto, con bellissimo giardino, una fontana tradizionale e una piscina speciale. Dal tetto, si possono ammirare le stelle di notte, mentre durante il giorno apprezzare il paesaggio montuoso e i campi coltivati a canna da zucchero.
Link per prenotare: www.airbnb.it/rooms/631796808484798720

Svezia: baita nella foresta 

@Airbnb

Da 6 euro a persona a notte. Può accogliere fino a 16 ospiti.
Immersa nel silenzio della natura tra splendidi laghi e fiumi, è la base ideale per praticare attività come trekking, trekking, kayak oltre che avventure sopravvivenza e perché no, rilassarsi ascoltando i suoni del bosco che vi circonda.
Link per prenotare: www.airbnb.it/rooms/45023825

Fonte: Airbnb
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.