Amazon Music sponsor del Festival del Podcasting


Amazon music è sponsor ufficiale del Festival del Podcasting 2022, il più grande evento in Italia dedicato al mondo dei podcast.


Amazon Music partecipa come sponsor al Festival del Podcasting 2022, per promuovere il podcast come strumento per portare alla luce le storie individuali e i movimenti che promuovono la diversità e l’inclusione. Il Festival del Podcasting 2022 è stato aperto lunedì 3 ottobre da Amazon Music con il discorso di Craig Strachan, Head of Podcasts per Europa, Australia e New Zealand, sulla visione che Amazon Music ha del Podcast e del suo ruolo in Italia e nel mondo.

ChicDestinations. Experience da non perdere

Amazon Music Sponsor del Festival del Podcasting

Amazon Music è orgogliosa di essere partner per questa edizione del Festival del Podcasting. Ci affascina il ruolo che i podcast possono avere nel portare alla luce le storie individuali e i movimenti che promuovono la diversità e l’inclusione – afferma Craig Strachan – Il Podcasting diventa sempre più forte e noi siamo qui per partecipare alla crescita dell’ascolto di podcast in Italia e per sostenere i creatori aiutandoli a portare i loro contenuti a nuovi pubblici. Siamo davvero emozionati di fare questo viaggio insieme!”

Amazon Music ha deciso anche di donare una copia del libro Festival del Podcasting 2021 a tutti i partecipanti. Nel testo sono raccolti gli interventi della scorsa edizione del Festival sui trend e sulle novità del podcasting in Italia. Dal libro è anche possibile, con uno smartphone, ascoltare le voci di tutti gli speaker.

Festival del Podcasting 2022: segui le dirette a Roma

Il Festival del Podcasting 

Il Festival del Podcasting è il più grande evento in Italia dedicato al mondo dei podcast e si svolge dal 3 all’8 ottobre a Milano e Roma, in presenza e online. Tutte le informazioni sul Festival del Podcasting e la possibilità di acquistare i biglietti sono disponibili su http://festivaldelpodcasting.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.