Halloween: alloggi a tema ed esperienze da paura su Airbnb


Halloween 2022: brividi e incontri spettrali assicurati su Airbnb. La notte più terrificante dell’anno è alle porte.


Il 31 ottobre è, secondo la tradizione, il giorno in cui la barriera che separa il mondo dei vivi da quello soprannaturale si assottiglia, favorendo l’incontro con fantasmi e spiriti di epoche passate.  Soggiornare in alcuni dei luoghi più infestati e spaventosi del mondo potrebbe essere il miglior modo per passare un’indimenticabile notte di Halloween o, per i più coraggiosi, per festeggiarlo tutto l’anno. 

.

ChicDestinations. Experience da non perdere

 .
Airbnb ha selezionato alcuni degli alloggi più inquietanti disponibili sulla piattaforma per chi vuole mettere alla prova il proprio sangue freddo, soggiornando in case infestate da fantasmi o dall’atmosfera decisamente da brividi.  Insieme agli alloggi, anche una selezione di esperienze dove il paranormale è decisamente di casa. Andate avanti a leggere per scoprire come calarvi a pieno nell’autentico spirito di Halloween. 

Il cottage di Hocus Pocus nel bosco di Salem

@Airbnb

Un vecchio cottage scricchiolante con molti angoli bui e con un libro di incantesimi che guidava le sorelle Sanderson nelle loro malefatte. Ricreato come se fosse rimasto congelato nel tempo per 300 anni per il film Hocus Pocus 2, è stato luogo di un’esperienza unica di una sola notte, prenotabile in esclusiva su Airbnb, in occasione dell’uscita del film. 

Dove:  Salem, Massachusetts, USA
Link: www.airbnb.com/rooms/669738651494426046

La stanza infestata

@Airbnb

Decorata in stile Art Nouveau scozzese, questa stanza stregata ricrea, con dettagli da incubo, la camera da letto di un bambino edoardiano di 7 anni con libri, giocattoli e oggetti effimeri.

Dove: Great Dunmow, Regno Unito
Link per prenotare: www.airbnb.com/rooms/10454498

Il castello di Manor

@Airbnb

Costruita nel 1883, The Manor è stata eletta come la casa più misteriosa di Saint Paul dal Pioneer Press molti anni fa… il che si è rivelato vero. La camera padronale, con vecchie fotografie sulle pareti e stranezze tutt ‘intorno, è perfetta per chi cerca un’atmosfera inquietante.

Dove: Saint Paul, Minnesota, USA
Link per prenotare: www.airbnb.com/rooms/317499 

La camera della follia

@Airbnb

Siete amanti del brivido? Allora questo appartamento è perfetto per voi! Si dice che la camera della follia, risalente a più di 600 anni fa, sia infestata. Per un’esperienza autentica (e un po’ spettrale) nel centro di York, affacciata sul Minster.

Dove: York, North Yorkshire, Regno Unito
Link per prenotare: www.airbnb.com/rooms/3189082

Se non vi siete ancora spaventati abbastanza e vi sentite dei veri temerari, provate alcune tra le esperienze più terrificanti e paranormali prenotabili su Airbnb.

A caccia di fantasmi tra le vie di Roma

Hai sempre sognato di essere un Ghostbuster? Mettiti alla prova con una  passeggiata sulle tracce dei fantasmi nei luoghi più infestati di Roma, in cui sono stati commessi alcuni dei crimini più orribili.  

Dove: Roma, Italia
Link per prenotare: www.airbnb.it/experiences/566988

Halloween: 10 idee per passare un weekend da paura

Fantasmi e altri misteri a Dubrovnik

@Airbnb

Esplora il lato oscuro di questa città in una passeggiata serale che attraversa alcune zone meno conosciute. Lungo la strada incontrerai uno spettrale cimitero e diversi siti storici, alcuni dei quali rinomati per essere infestati e altri noti per avvenimenti o leggende oscure. Che il coraggio sia con te!

Dove: Dubrovnik, Croazia
Link per prenotare: www.airbnb.it/experiences/251878

Seduta Spiritica in un bar infestato

@Airbnb

Dopo questa esperienza per te Hollywood non sarà più la stessa! Si parte da un bar dove entrerai  in contatto con gli spiriti e poi si prosegue lungo Hollywood Boulevard e la Walk of Fame muniti di attrezzatura per la caccia dei fantasmi,per “incontrarli” da vicino e ascoltare i loro terribili racconti.

Dove: Los Angeles, USA
Link per prenotare: www.airbnb.it/experiences/124202

Fonte: Airbnb
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.