Capodanno in Irlanda con il New Year’s Festival a Dublino


Due giorni di festa con speciali eventi Countdown in Irlanda, i sei palchi del nuovo Festival Village e un concerto dei Westlife.


È uno degli eventi irlandesi più attesi di tutto l’anno e ritorna con un’edizione mai così bella e ricca di sorprese! Si tratta del New Year’s Festival Dublin che animerà la capitale irlandese con due straordinari giorni di festeggiamenti il 31 dicembre e il giorno di Capodanno.

“Brighter Futures Midnight Moment”

In particolare, da non perdere il nuovissimo Festival Village e gli emozionanti eventi countdown in programma nell’area del North Wall Quay, lungo il fiume Liffey: si chiamano “Brighter Futures Midnight Moment” e metteranno insieme musica dal vivo originale, pensata per il conto alla rovescia, e coinvolgenti momenti di innovativo intrattenimento visivo, per arrivare in modo spettacolare a mezzanotte con la vitalità unica di “The Rhythm Of The Irish“.

Winter in Dublin

L’evento fa parte del ricchissimo calendario di Winter in Dublin”, davvero pieno di iniziative per tutti i mesi invernali, e chi trascorrerà qualche giorno nella capitale irlandese in occasione della fine dell’anno non può non approfittarne per godersi le sue numerose proposte legate allo spettacolo, alla musica, alla cultura e al divertimento.

Festival Village, novità del 2022 e cuore dell’evento

La manifestazione vedrà anche la presenza di un gruppo popolare come i Westlife, stellare band irlandese, amata in tutto il mondo, capofila dell’evento e protagonista di un concerto il 31 dicembre sul mega palco del Festival Village. Naturalmente, non saranno l’unico super gruppo a esibirsi in occasione del Capodanno dublinese e l’elenco sarà svelato nei prossimi giorni.

Irlanda: la nuova passeggiata sugli alberi ad Avondale

 In attesa dei concerti e degli eventi countdown in prossimità di mezzanotte, il New Year’s Festival Dublin prevede un divertente spettacolo diurno per tutte le età il 31 dicembre a partire dalle ore 16.00, con uno speciale e super brioso conto alla rovescia per i più piccoli alle 19.00, che precede l’inizio dello spettacolo serale, in programma alle 20.00.

Festival Village

Novità di quest’anno, il Festival Village vedrà susseguirsi ininterrottamente moltissime attività e momenti di divertimento per tutte le età, caratterizzati da un’atmosfera elettrizzante: a renderla speciale contribuirà una serie di super musicisti e DJ irlandesi che si esibiranno dal vivo su ben 6 palchi lungo North Wall Quay. Oltre a loro, intrattenimento di strada e musica live fin dalle prime ore del mattino, senza dimenticare, naturalmente, le speciali aree dedicate all’offerta gastronomica.

Festeggiamenti del 1° gennaio

Le celebrazioni e i festeggiamenti continueranno il 1° gennaio per dare il via in modo speciale al 2023 con, per esempio, un pomeriggio di musica dal vivo a Temple Bar, opere d’arte interattive, musica e spettacoli di strada e una tappa al Resolution Tree, albero a cui appendere i propositi per il nuovo anno!
 

I biglietti per tutti gli eventi del NYF Dublin Festival Village sono acquistabili ticketmaster.ie. Il New Year’s Festival Dublin è un’iniziativa di Fáilte Ireland, prodotta e promossa da MCD Productions.

Fonte: Sito Ufficiale del Turismo Irlanda
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.