Soggiorni di lusso in luoghi iconici della Gran Bretagna


Scopri i luoghi iconici e lussuosi dove fare un soggiorno da Re e Regine in Gran Bretagna.


Dormite tra lussuosee morbide lenzuola di cotone in alcuni dei luoghi simbolo della Gran Bretagna. Godetevi i piaceri di un cuoco che preparerà uova in camicia, fritte e strapazzate secondo i vostri gusti e rilassatevi in un ambiente così elegante da scattare una o due foto per replicare il look a casa.

ChicDestinations. Experience da non perdere

Soggiornate come Re e Regine nella nuova Camera Reale del Castello di Hedingham, nell’Essex

La Royal Chamber è una squisita camera doppia all’interno del Castello di Hedingham. Il castello dispone già di diverse proprietà a disposizione degli ospiti nel parco, ma ora è possibile pernottare proprio all’interno del castello. La Royal Chamber, che si trova all’ultimo piano del castello, ha un grande letto a baldacchino e una spaziosa vasca da bagno doppia.

L’Admiralty Arch sta per diventare il primo Waldorf Astoria di Londra – apertura prevista nel 2023

L‘iconico Admiralty Arch sta per essere trasformato in un hotel di lusso a cinque stelle, con un club privato per i soci e con stanze e suite dotate di ogni comfort. L’edificio edoardiano segna il confine tra Trafalgar Square e The Mall – due dei luoghi più amati della capitale – e la vista è una delle migliori della città. Un soggiorno qui promette di respirare l’affascinante eredità politica e reale: Winston Churchill era di stanza qui come Primo Lord dell’Ammiragliato. Qui si svolgevano le operazioni di decifrazione dei codici della Prima Guerra Mondiale. Ian Fleming lavorò qui durante la Seconda Guerra Mondiale. E alcune processioni reali passano ancora sotto l’arco principale, come hanno fatto per oltre un secolo.

Viziatevi all’iconico Art’otel Battersea Power Station, Londra  apertura a fine 2022

Ospitato in uno dei nuovi edifici progettati da Foster & Partners intorno alla storica Battersea Power Station, questo hotel di lusso con 167 camere avrà una piscina sul tetto e un bar con vista sulle iconiche ciminiere. Gli ospiti saranno accolti da una creativa galleria pubblica con un calendario di mostre a rotazione. Ed eventi culturali e artistici a sostegno di artisti affermati ed emergenti.

Lusso e storia nel nuovo attico del castello, The Endeavour al Glenapp Castle, Ayrshire, Scozia

Grazie alla conversione dell’intero ultimo piano del Castello, The Endeavour offre 4.500 metri quadrati di alloggi di lusso. L’attico è composto da quattro camere da letto, cinque bagni, un salone con sala da pranzo per un massimo di 16 ospiti. Una sala multimediale con 12 posti a sedere, una sauna, una biblioteca, una sala giochi, un ascensore privato. E una sala personale per massaggi e trattamenti di bellezza. Dispone di una propria cucina-sala da pranzo e può essere offerto su base esclusiva e privata con un servizio completo di maggiordomo e chef privato. La natura sfarzosa dell’attico è accompagnata da una vista romantica e mozzafiato su Ailsa Craig, l’Isola di Arran, il Mull of Kintyre e, in una giornata particolarmente limpida, sull’Irlanda.

Ammirate il Tamigi dal vostro lussuoso letto al Park Hyatt London River Thames, Londra 

L‘apertura del Park Hyatt London River Thames, con 203 camere, è prevista per il 2022 e sarà situato nell’area in rapida trasformazione di Nine Elms, sulla riva sud del fiume. Il nuovo hotel comprenderà un’ala executive e spazi per eventi che offriranno un’esperienza altamente curata e personalizzata per i viaggiatori d’affari e governativi. Il caratteristico Park Hyatt Living Room sarà caratterizzato da tocchi di lusso e da opere d’arte e design di fama mondiale.

Gran Bretagna: il natale che non ti aspetti

Soggiornate in un hotel di lusso con oltre 900 anni di storia al Castello di Amberley, nel Sussex.

Un castello per tutte le occasioni immerso nella campagna del Sussex, l’Amberley Castle è ricco di storia e ancora oggi conserva molte delle sue caratteristiche originali. Le 19 lussuose camere per gli ospiti offrono comfort e stile- Il design degli interni riflette la storia del castello. E le camere sono arredate con pezzi d’antiquariato e tessuti pregiati insieme a elementi contemporanei. Il cuore dell’hotel è il magnifico ristorante Queen’s Room, con un soffitto a volta di botte risalente al XII secolo.

Il ritiro dell’alta società a Cliveden House, Berkshire

Situati sopra il Tamigi, con una vista di ampio respiro, gli imponenti giardini e i maestosi boschi di Cliveden catturano la gloriosa grandezza di un’epoca passata. Frequentata da duchi, conti e reali, la tenuta è stata donata al National Trust nel 1942. Oggi Cliveden House è un hotel privato premiato con cinque stelle rosse AA. Con una storia di oltre 350 anni che racconta di personaggi potenti, feste sfarzose e relazioni scandalose. Oggi, la signorile dimora è immersa in 376 acri di splendidi terreni del National Trust ed è un lussuoso hotel e spa Relais & Châteaux a cinque stelle.

Una casa di campagna del XVIII secolo rivisitata: Il rifugio di Elcot Park, Newbury aperto in aprile 2022

Situato tra Hungerford e Newbury, vicino a luoghi famosi come Downton Abbey Highclere, è il luogo perfetto per gli amanti della natura e della cultura. I lussuosi interni del rifugio sono stati progettati da Taylor & Turner e sono un perfetto connubio di elementi tradizionali e contemporanei, che fondono il vecchio con il nuovo. Il resort dispone di due ristoranti interni, un whisky bar e un bar all’aperto, una caffetteria e una panetteria. Si può prenotare una camera nell’edificio principale o in uno dei sei eco lodge dai quali si ha accesso alla piscina a sfioro.

Fonte: Sito Ufficiale del Turismo Gran Bretagna
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.