Natale in un castello magico, a misura di desideri


Una vacanza di famiglia intima ma speciale a Castel Maurn (BZ), che tra le sue 8 grandi suite organizza esperienze personalizzate ed esclusive, nell’abbraccio delle Dolomiti.


Natale come a casa ma in un castello magico. È l’esperienza esclusiva che Castel Maurn, dimora storica che sorge a Palù, frazione di San Lorenzo di Sebato (BZ), nell’abbraccio delle Dolomiti, riserva agli ospiti per feste natalizie da sogno. Le 8 raffinate apartsuite, tra i 35 e i 220 metri quadrati e impreziosite dagli affreschi e i dipinti storici, sono ideali per le famiglie che per Natale cercano una vacanza intima ma speciale.

ChicDestinations. Experience da non perdere

Un soggiorno a Castel Maurn

Ogni suite ha anche la cucina con accesso a vini pregiati, per deliziarsi tra i fornelli con i propri cari, e si può anche partecipare tutti insieme ad un corso di cucina tipica altoatesina oppure avere uno Chef a disposizione della casa. Castel Maurn, inoltre, riserva per gli ospiti un tavolo nei migliori ristoranti della zona.

La magia dell’inverno a Bressanone e dintorni

Esperienze di Natale a Bressanone 

È una vacanza di Natale personalizzata, che si arricchisce della magia del paesaggio dolomitico e dei borghi imbiancati di neve, dell’incanto e dei profumi dei Mercatini di Natale di Brunico e Bressanone, e del divertimento sulle piste da sci del Plan de Corones, Sellaronda, Alta Badia, Cortina e Tre Cime di Lavaredo, con la possibilità di richiedere il maestro di sci in esclusiva e un servizio di concierge per prenotare le baite e i rifugi più rinomati delle Dolomiti.

Gite in slitta con i figli o escursioni panoramiche e ciaspolate. Castel Maurn organizza tutto secondo i desideri degli ospiti. E per terminare la giornata in relax, non c’è niente di meglio di un percorso nell’area Spa tra mura storiche, fra sauna finlandese bio e bagno di vapore, la vasca a sfioro immersa in un caveau, l’area riposo in un’atmosfera unica.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti