Airbnb: le case più amate di Instagram nel 2022


Le case più amate sull’account Instagram di Airbnb nel 2022. Ecco i contenuti più popolari generati dagli utenti l’anno scorso e ripostati da Airbnb, per trovare l’ispirazione per le prossime vacanze.


Con la crescita dell’inflazione e l’aumento del costo della vita, è normale pensare al portafogli e provare a fare economia. Anche quando si scrollano i post sui social media sognando la meta perfetta per il prossimo viaggio. Non sorprende, quindi, che alcuni dei post più popolari sull’account Instagram di Airbnb nel 2022 includano soggiorni a prezzi vantaggiosi, come un accogliente cottage di montagna in Spagna o una capanna di vetro in una foresta in Brasile.
 
Ecco i contenuti più popolari generati dagli utenti l’anno scorso e ripostati da Airbnb, per trovare l’ispirazione per le prossime vacanze

ChicDestinations. Experience da non perdere

Casa de Sanchez (San José de Ocoa, Repubblica Dominicana)

@hector_ceballos

Questo rifugio di montagna è il luogo ideale per rilassarsi e apprezzare i tramonti mozzafiato, ma anche sfuggire al caldo dominicano.

Casa di vetro nella foresta (Santa Catarina, Brasile)

@sigaafabi

Situata nella Vale das Furnas, una foresta di 27 ettari in un canyon, questa cabin tanto bella quanto economica è stata progettata per garantire agli ospiti un’immersione totale nella natura.

The Step (Montgomery, New York, USA)

@thestep_ny

Un rifugio indimenticabile per riconnettersi  con la natura. Situato nella Hudson Valley, The Step è un piccolo angolo di paradiso costruito su oltre 30 ettari di terreno a pochi passi dalla pittoresca cittadina di Montgomery.

Cliff House (Monterey, California, USA)

@barilocherent

Godetevi la vista sull’oceano da quasi ognuna delle quattro stanze da letto della Cliff House, sulla frastagliata costa della California, tranquilla e isolata, ma a soli 15 minuti di auto da Big Sur.

Airbnb: duplicate prenotazioni per Bergamo, Capitale della Cultura

Appartamento con vista (Río Negro, Argentina)

Perfetto per una famiglia in cerca d’avventura, da questo appartamento in Patagonia con 2 camere da letto si può ammirare un panorama impareggiabile sulla collina boscosa di Cerro Otto.

Villa Pairidaeza (Kalkan, Antalya, Turchia)

@villapairidaeza

Affacciata sul Mediterraneo, vicino alla spiaggia di Kalkan, località insignita della Bandiera Blu, Villa Pairidaeza offre una vista a 360° sul mare e sulle isole. Se la si condivide tra amici, il prezzo è a partire da soli 40 euro a persona.

Boutique Studio (Ghent, Belgio)

@stephaneats.htx

Secondo un ospite, questo appartamento di Gand, finemente arredato, si trova proprio sopra “il miglior bar della città, dove il caffè è offerto e la colazione eccezionale”.

La tua casa in paradiso (Benalauria, Malaga, Spagna)

@raquelsouza.co

Questa splendida casa centenaria conserva ancora l’allure di una tradizionale casa rurale e, a 55 euro a notte, è l’alloggio perfetto per chi è alla ricerca di una grande vacanza con un piccolo budget.

Il paradiso della natura (Chenggong, Taiwan)

@lily_____1201

Immersa in una foresta di bambù, questa stravagante baita è stata costruita da zero con materiali naturali da Nancy, padrona di casa amante della natura, e dalla sua famiglia.

The Granary (Rotherfield, Essex, Regno Unito)

@slappywag

Granary è un delizioso cottage con una camera da letto nella tenuta di Coes, che offre splendidi scorci di questa dimora storica.

Fonte: Airbnb

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.