Isole Vergini: beach bar e attrazioni da non perdere


Le attrazioni e i Beach Bar più iconici delle Isole Vergini Britanniche. Premiati da USA Today 10Best Awards.


USA TODAY 10Best ha annunciato i vincitori del Caribbean Readers’ Choice Awards. Il Soggy Dollar Bar e l’Hendo’s Hideout sono stati inclusi nella lista dei migliori beach bar dei Caraibi, con il Soggy Dollar Bar al primo posto. Il Baths National Park è stato nominato come una delle migliori attrazioni dei Caraibi e la Callwood Rum Distillery è stata eletta come una delle migliori distillerie di rum dei Caraibi per il 2023.

ChicDestinations. Experience da non perdere.

Ogni anno, per i 10Best Awards, la giuria composta da esperti di viaggio di USA TODAY seleziona i 20 migliori candidati per quanto riguarda l’offerta ristorativa, l’alloggio, le destinazioni e altre categorie legate ai viaggi. Poi sono i lettori a votare la top 10 per ogni categoria.

Alla scoperta delle Isole Vergini Britanniche

Soggy Dollar Bar

Le Isole Vergini Britanniche sono orgogliose di fare parte di questa classifica, con vincitori da Virgin Gorda a Jost Van Dyke e Tortola. Il Soggy Dollar Bar, uno dei locali preferiti dai lettori, è stato votato come il miglior beach bar dei Caraibi. Situato sulla spettacolare White Bay Beach sull’isola Jost Van Dyke, il Soggy Dollar Bar è noto per le sue beach party vibes e per il suo drink più famoso, il painkiller.

I Best Caribbean Beach Bar

@VirginIslands

LHendo’s Hideout, anch’esso situato a White Bay, Jost Van Dyke, ha continuato a essere uno dei preferiti dai fan piazzandosi al quarto posto nella categoria Best Caribbean Beach Bar. A completare i riconoscimenti USA TODAY 10Best ottenuti dalle BVI sono stati il Baths National Park, che si è piazzato all’ottavo posto tra le Best Caribbean Attractions, e la Callwood Rum Distillery, anch’essa all’ottavo posto nella categoria Best Caribbean Rum Distillery category.

Le parole del direttore del turismo delle Isole Vergini

Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento così ambito da parte di USA TODAY e dai suoi lettori”, ha dichiarato Clive McCoy, Director of Tourism Isole Vergini Britanniche. “I beach bar, le attrazioni e le distillerie di rum dei Caraibi sono tra i migliori al mondo. Siamo orgogliosi di essere stati classificati tra i primi dieci a livello regionale in queste categorie. Congratulazioni ai nostri partner premiati!”.

Isole Vergini Britanniche: gli altri premi

Nel 2022, alle Isole Vergini Britanniche sono stati assegnati altri prestigiosi riconoscimenti, tra cui la Hot List 2022 di Condé Nast e i top places to visit in 2022 di Architectural Digest. I risultati completi dei riconoscimenti di USA TODAY 10Best sono disponibili su www.10best.com/awards/travel.

Fonte: Sito Ufficiale Isole Vergini Britanniche
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.